Calciomercato, news e trattative del 4 agosto
La giornata di calciomercato di mercoledì 5 agosto attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo e sul calcio femminile
Benevento, piace l'ex Empoli Zajc
Udinese, Mandragora può restare in prestito
Torino: Giampaolo a Milano, incontrerà Cairo
Lazio, c'è la prima offerta per Fares
Genoa, per la panchina Maran o Italiano
Verona, fatta per Cetin
Mert Cetin è pronto a diventare un nuovo giocatore del Verona. Il difensore turco, di proprietà della Roma, sosterrà questa mattina le visite mediche. Il classe '97 si trasferisce con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore dei giallorossi.
Bologna, piace Hickey degli Hearts
Forte interesse del Bologna per Aaron Hickey, terzino sinistro scozzese degli Hearts. Il classe 2002 è anche già stato a Casteldebole, dove ha visitato il centro sportivo rossoblù. Sul giocatore c'è anche l'interesse dell'Aston Villa.
Udinese, Semplici il favorito per la panchina
Leonardo Semplici è il favorito per la panchina bianconera. In dubbio la conferma di Gotti, in seconda fila Rolando Maran.
Torino, Giampaolo nuovo allenatore
Marco Giampaolo è pronto a diventare il nuovo allenatore del Torino. Trovato l’accordo per un contratto biennale con opzione per il terzo. Nei prossimi giorni la risoluzione con il Milan (ha un altro anno di contratto) e la firma con il club granata.
Milan, al lavoro per il rinnovo di Ibrahimovic
Contatti continui per il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic. In questi giorni l’attaccante svedese si trova a Montecarlo per motivi personali e ne approfitterà per discutere con Mino Raiola del suo futuro.
Inter, Sanchez firmerà un triennale
Alexis Sanchez si svincolerà dal Manchester United e poi firmerà un triennale da 7 milioni netti a stagione con l’Inter. In prospettiva futura, si continua a lavorare su un possibile scambio Ndombelè-Skriniar con il Tottenham.
Inter, primo confronto Conte-Zhang
Dopo il primo confronto tra Antonio Conte e Steven Zhang, i nerazzurri si concentrano sulla sfida di Europa League contro il Getafe. Rimandato al termine della stagione ci sarà invece quel confronto necessario a chiarire la situazione tra l’allenatore e il club.
Milan, c'è il sì di Aurier per il trasferimento
Serge Aurier ha dato la sua disponibilità al trasferimento al Milan. Adesso va avviata la trattativa tra club: il Tottenham chiede circa 20 milioni di euro, i rossoneri vorrebbero spenderne 15.