Calciomercato, news e trattative del 13 agosto
blog
La giornata di calciomercato di giovedì 13 agosto attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo e sul calcio femminile
Torino, obiettivo Linetty
Continua ad andare avanti l’affare che può portare in granata Linetty della Samp: il problema, però, sono le elevate richieste blucerchiate. Piace anche Mattia Valoti, che Vagnati aveva acquistato ai tempi della Spal. C’è un’altra idea molto concreta che può prendere forma presto: lo svincolato Fabio Borini.
Choupo-Miting, un'estate fa...
Il suo gol al 93' ha deciso il quarto di finale di Champions League contro l'Atalanta. La scorsa estate l'attaccante era un obiettivo del Lecce. IL VIDEO
Il Crotone insiste per Esposito
Il Crotone insiste per Sebastiano Esposito, che ha rinnovato il suo contratto con i nerazzurri ma è pronto a partire in prestito per trovare più spazio. Nei contatti degli ultimi giorni, i due club hanno parlato anche di Agoumé - altro profilo seguito con interesse dai rossoblù.
Napoli-Reguilon, intesa sull'ingaggio
Ulteriore passo avanti degli azzurri, che stanno facendo di tutto per regalarsi l’esterno. Contatti continui fra le parti, il Real Madrid valuta lo spagnolo tra i 20 e i 25 milioni.
Inter, si lavora sulle fasce
Verrà prolungato con ogni probabilità lo scambio Biraghi-Dalbert. Al momento opportuno, Inter e Fiorentina definiranno le condizioni. Lazaro verso il Monchengladbach. Il Crotone insiste per Esposito e Agoumé.
Toro scatenato
Trattativa a oltranza per Ricardo Rodriguez: si lavora per Valoti (Spal), piace Linetty ma le richieste Samp sono alte. Proposto il rinnovo ad Ansaldi, ma occhio all’Atalanta.