Calciomercato, news e trattative di oggi: diretta live

blog

La giornata di calciomercato di venerdì 14 agosto attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo e sul calcio femminile

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NEWS E LE TRATTATIVE LIVE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

1 nuovo post

Atalanta, no a 50 milioni per Duvan Zapata

L'Atalanta non vuole perdere Duvan Zapata in questa estate. Il club ha già rifiutato 50 milioni da un club straniero per la punta colombiana e non vuole lasciarlo andare, perché ritenuto fondamentale per il progetto di Gasperini.
- di Redazione SkySport24

Milan, ricordi Robinson? Lo vuole Ancelotti

A gennaio era già rossonero, poi tutto saltato alle visite mediche. Antonee Robinson, terzino sinistro, piace a Fulham ed Everton (club in cui è cresciuto), ma lo Sheffield United si è mosso in anticipo e ha un accordo con il Wigan, che però adesso punta a sfruttare l'interesse delle altre società.
- di Redazione SkySport24

Messi, nessun segnale di addio al Barcellona

Lionel Messi non ha dato segnali d'addio al Barça in queste settimane. L'Inter sarebbe tra i club intrigati da un'eventuale operazione se Leo chiedesse di andare via, ma fino ad oggi non ha mosso alcun passo in questo senso e sta molto bene in blaugrana.
- di Redazione SkySport24

Atalanta, Castagne e le richieste in Premier

Timothy Castagne potrebbe lasciare l'Atalanta. L'esterno ha un solo anno di contratto e tre richieste da club in Premier League, con il Leicester che sta spingendo per averlo da settimane.
- di Redazione SkySport24

Fiorentina, non c'è la firma di Pezzella sul rinnovo

Non c'è ancora alcun accordo tra la Fiorentina e German Pezzella per il rinnovo. Il centrale argentino aspetta un'opportunità o un segnale dal Napoli che lo aveva cercato, poi valuterà cosa fare per il suo futuro alla Fiorentina.
- di Redazione SkySport24

Chelsea, Havertz costa 100 milioni

La richiesta del Bayer Leverkusen per privarsi di Kai Havertz è molto chiara. Il club tedesco pretende 100 milioni di euro, mentre il Chelsea arriva a 80 milioni con bonus inclusi per provare a regalarsi la stella del Leverkusen.
- di Redazione SkySport24

Bayer Leverkusen, Schick idea per l'attacco

Patrik Schick rientrerà alla Roma dal prestito al Lipsia che non lo riscatta. E c'è una nuova concorrente in corsa: lo vuole il Bayer Leverkusen, idea concreta per l'attacco con Rudi Voller che lo stima.
- di Redazione SkySport24

Lazio, i costi dell'affare Sergio Rico

Non è un'operazione semplice quella che condurrebbe Sergio Rico alla Lazio. Il vice di Navas al PSG piace ai biancocelesti per inserirlo in rosa alle spalle di Strakosha, ma il suo ingaggio è importante e dunque servirebbe uno sforzo per prenderlo.
- di Redazione SkySport24

Smalling, pensieri solo al progetto Roma

Chris Smalling adesso ha in mente solo e soltanto la Roma. Il difensore rientrato al Manchester United aspetta che la Roma gli faccia una nuova offerta, come promesso, dopo il closing per il cambio di proprietà.
- di Redazione SkySport24

Benevento, anche Pjaca nella lista per l'attacco

Non solo Gervinho e Lapadula. Il Benevento valuta anche Marko Pjaca per l'attacco del prossimo anno, idea dalla Juventus con Pippo Inzaghi che presto deciderà insieme al ds Foggia e al presidente Vigorito.
- di Redazione SkySport24

Atalanta, Thauvin idea concreta per la fascia

L’Atalanta pensa a Florian Thauvin per la fascia. Il francese ha rifiutato il rinnovo col Marsiglia e pensa davvero all’Atalanta, prima apertura ma ingaggio impegnativo: trattativa iniziata per un grande colpo.
- di Redazione SkySport24

Juve, ecco la lista per l'attacco

La lista per l'attacco della Juventus è decisamente ampia. Il nome di Arkadiusz Milik rimane anche con Andrea Pirlo in panchina, ci sono poi Alvaro Morata e Duvan Zapata (con costi decisamente elevati), Edin Dzeko (la Roma però non vorrebbe cederlo) e anche Raul Jimenez del Wolverhampton. L'idea da tenere in piedi è anche quella di Lacazette che per rapporto qualità prezzo può essere un concorrente serio.
- di Redazione SkySport24

Genoa, Italiano in pole per la panchina

Il nome di Vincenzo Italiano rimane in pole position per la panchina del Genoa. C'è in corsa anche Rolando Maran, ex allenatore del Cagliari; la sfida è aperta e presto arriverà la decisione del club rossoblù.
- di Redazione SkySport24

Barcellona, primo no al Leicester per Trincao

Il Leicester vuole Francisco Trincao dal Barcellona. Ma la dirigenza catalana è stata chiara: secondo il Mundo Deportivo, infatti, il Barça si oppone alla cessione a titolo definitivo perché crede nelle qualità del portoghese.
- di Redazione SkySport24

Parma, D'Aversa resta in panchina anche per il 2020/2021

Il summit di ieri in Sardegna tra i dirigenti del Parma è stato decisamente positivo. Il nuovo ds Carli con Lucarelli e Roberto D'Aversa hanno tracciato le linee guida per la prossima stagione, rimarrà quindi alla guida proprio D'Aversa per la stagione 2020/2021.
- di Redazione SkySport24

Inter, Kumbulla ha scelto: la trattativa avanza

Marash Kumbulla ha scelto l'Inter. Il difensore del Verona vuole vestire nerazzurro, l'intesa tra il club e il centrale albanese è stata trovata. Ora si tratta con l'Hellas per chiudere la trattativa che però procede bene, Kumbulla presto potrà vestire nerazzurro.
- di Redazione SkySport24

Lecce, Felici resta: Palermo più lontano

Il Lecce vuole trattenere Mattia Felici. Il centrocampista classe 2001 ha fatto bene al Palermo in prestito, i rosanero volevano tenerlo per la prossima stagione ma Liverani lo stima e il Lecce non vuole lasciarlo partire.
- di Redazione SkySport24

Roma, il Fenerbahçe preme per Perotti

Il Fenerbahçe vuole Diego Perotti dalla Roma. Un'idea concreta portata avanti da alcuni intermediari, non ci sono ancora gli accordi definitivi ma l'argentino potrebbe finire in Turchia.
- di Redazione SkySport24

Roma, Berta in lista ma non vuole lasciare Madrid

Il nome di Andrea Berta è presente nella lista della Roma alla voce dirigenti per la ricostruzione che sta per partire nel club giallorosso. Il dirigente dell'Atlético Madrid reduce da stagioni di alto livello piace alla Roma ma non intende lasciare il suo club in questo momento, dunque più facile la candidatura di Ramon Planes.
- di Redazione SkySport24