Napoli Reguilon, intesa sul contratto: ora si tratta col Real. Le news di calciomercato
CalciomercatoIl club azzurro pronto a piazzare l'affondo per l'esterno spagnolo. Operazione da 20-25 milioni: c'è l'intesa con l'entourage del giocatore, si deve trovare quella con i blancos
Il Napoli al lavoro per la fascia sinistra: massimo sforzo da parte della società per portare Sergio Reguilon in azzurro. L'esterno classe '96 attualmente è in prestito al Siviglia - un gol anche negli ottavi di Europa League contro la Roma - ma è di proprietà del Real Madrid, che valuta Reguilon dai 20 ai 25 milioni. Il ds Giuntoli ha trovato l'intesa sull'ingaggio con l'entourage del giocatore mentre manca ancora l'intesa di massima con il Real. Contatti sempre più frequenti tra le parti, il Napoli sta spingendo al massimo per regalarsi un colpo importante per la fascia sinistra.
Ora sogna di vincere l'Europa League
Sarebbe la sesta per il Siviglia impegnato in semifinale contro il Manchester United, la prima per l'esterno spagnolo. 24 anni a dicembre, una vita nella cantera del Real (Reguilon è nato e cresciuto a Madrid), quella nella squadra di Lopetegui si tratta della sua seconda stagione ad alti livelli. L'anno scorso era arrivato il debutto in Liga, con 22 presenze tra le file dei blancos. Il prestito in Andalusia ha dato i suoi frutti: 36 partite, 3 gol e ora il forte richiamo del Napoli.