Calciomercato, news e trattative del 4 settembre
Tutta la giornata di calciomercato di venerdì 4 settembre attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo e sul calcio femminile
Crotone, idea Paz
Roma, passi avanti per Smalling
Bologna, fatta per Hickey
L'Atalanta saluta Castagne
Rossoneri al lavoro per Bakayoko
In attesa di Tonali, resta in piedi l’opzione Bakayoko - ma non caldissima. Il Chelsea è disposto ad abbassare un po’ le sue richieste, per ora ma non troppo rispetto ai 35 milioni che vuole di riscatto. In caso di partenza di Laxalt, poi, possibile un altro investimento importante su un giovane: resta possibile Viña, valutato circa 10 milioni dal Palmeiras.
Il Milan pensa al vice-Donnarumma
Brahim Diaz è rossonero
Bonaventura si avvicina ai viola
Koulibaly, l'agente tira il prezzo
L’agente di Koulibaly è in Italia e sta lavorando col Manchester per far alzare l’offerta per il difensore senegalese, valutato almeno 70 milioni di euro. Il presidente De Laurentiis è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss e ha parlato di mercato: “Papastathopoulos? Ci stiamo lavorando. Milik e Koulibaly in partenza? D'ora in poi quando ci saranno offerte importanti noi cederemo tutti, anche se stanno qui da un anno. Quando mi sono stati offerti 110 milioni di euro sono stato scorretto a non cedere Koulibaly, così come Allan al Psg".
L'Inter prepara il rinnovo di Bastoni
La situazione Mandragora
Romero in prestito all'Atalanta
Inter-Vidal: attesa per risoluzione con il Barcellona
Inter vuole rispettare accordo con Parma e prendere Darmian
L’Inter ha intenzione di mantenere l’impegno preso nei mesi scorsi con il Parma e portare in nerazzurro Matteo Darmian per 2,5 milioni di euro. Al momento non c’è fretta, servono prima delle uscite, ma la volontà è quella di rispettare l’accordo con gli emiliani.
Juventus: per Suarez non preoccupa questione passaporto
Per l’attacco resta caldo il nome di Luis Suarez: non preoccupa la questione passaporto, la Juve è fiduciosa sul fatto che l’attaccante possa prendere quello comunitario se si deciderà di puntare con decisione su di lui. Con l’intesa con il giocatore quasi raggiunta sugli aspetti contrattuali, c’è sempre da sciogliere il nodo Barcellona – che deve liberare il giocatore dandogli anche la buonuscita che l’uruguaiano vuole. Non si esclude nemmeno che la Juve, che con i blaugrana ha ottimi rapporti, possa pensare di promettere agli spagnoli alcuni bonus legati a obiettivi personali dell’attaccante o della squadra bianconera. In questo modo il Barcellona avrebbe una sorta di indennizzo e l’intera operazione potrebbe essere facilitata.