Calciomercato, news e trattative del 7 settembre
blog
Tutta la giornata di calciomercato di lunedì 7 settembre attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo e sul calcio femminile
Genoa grandi manovre: Ranocchia, Borja, Czyborra
Scatenato il Genoa che – secondo la Gazzetta dello Sport – ha incassato il si di Ranocchia: per lui pronto un biennale. Molto vicino anche Czyborra, che arriverà in prestito dall’Atalanta con obbligo di riscatto fissato a 4 milioni. A centrocampo pressing per convincere lo svincolato Borja Valero. Dovesse arrivare lui, potrebbe partire Schone. Mentre in attacco si cerca la formula giusta per il ritorno di Sanabria dal Betis Siviglia.
Juve, Suarez studia l'italiano
Prosegue il casting per l'attacco della Juventus. In cima alla lista, che comprende anche Cavani, Dzeko e Milik, c'è sempre Luis Suarez. L'uruguaiano sta negoziando la buonuscita dal Barcellona e intanto si prepara a sostenere l'esame di italiano per il passaporto comunitario, indispensabile per potersi trasferire alla Juve (che ha già gli slot degli extracomunitari bloccati dopo l'arrivo di McKennie)
La Gazzetta dello Sport: Inter, Vidal e il piano Kanté
Prima Vidal, poi la strategia per arrivare a N’Golo Kanté. Secondo la Gazzetta dello Sport infatti il centrocampista cileno ha ottenuto il via libera dal Barcellona e dovrebbe arrivare all’Inter entro le prossime 48 ore. Poi i nerazzurri si concentreranno sull’altro obiettivo a centrocampo: ma il Chelsea chiede 50 milioni e servono delle cessioni. O degli esuberi o di un big.
Torino, Ola Aina in partenza. E potrebbe non essere il solo
Il Torino saluta Ola Aina, ceduto in prestito oneroso con diritto di riscatto al Fulham. Ma - stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport - potrebbe non essere il solo. Anche Iago Falque infatti sarebbe tentato da una ricca proposta arrivata da Dubai, mentre il difensore Djidji è finito nel mirino della Dinamo Zagabria.
La Gazzetta dello Sport: Inter, Vidal e il piano per Kanté
Arturo Vidal ormai è in arrivo - secondo la Gazzetta dello Sport. Il cileno infatti avrebbe già ottenuto il via libera dal Barcellona e potrebbe arrivare all'Inter entro le prossime 48 ore. Dopo il cileno, l'Inter proverà a mettere in atto il piano per arrivare all'altro pallino di Antonio Conte: N'Golo Kanté. Per il Chelsea è cedibile, ma per mettere insieme i 50 milioni che chiede il Chelsea, servono prima delle cessioni: o degli esuberi oppure di un big. Ma al momento non ci sono molte offerte.