Calciomercato, news e trattative del 22 settembre
blog
Tutta la giornata di calciomercato di martedì 22 settembre attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo e sul calcio femminile
Spezia, salta l'affare Daniele Verde
Daniele Verde non vestirà la maglia dello Spezia, almeno per il momento. Il giocatore resta temporaneamente all'AEK Atene perché i due club non hanno raggiunto l'intesa definitiva. A far slittare l'intesa sono i continui cambiamenti nelle condizioni e nei termini della trattativa impostata settimane fa.
Benevento, in chiusura Iago Falque dal Torino
Nuovo rinforzo per il Benevento che sta per chiudere l'operazione Iago Falque con il Torino. Accordo a un passo, con i due club che hanno raggiunto un'intesa sulla base di un prestito.
Pescara, dal Genoa arriva Asencio
Il Pescara ha chiuso la trattativa per Asencio, attaccante che lascia così il Genoa. Accordo raggiunto tra i club, il giocatore è pronto a raggiungere la sua nuova società per sostenere le visite mediche prima di firmare il contratto. L'intesa è sulla base di un prestito.
Chelsea, Lampard: "Visite mediche per Mendy. Thiago è pronto"
L'allenatore del Chelsea Frank Lampard ha fatto il punto sul mercato alla vigilia del match contro il Barnsley: "Thiago Silva giocherà domani, gli concederò alcuni minuti. Domani non sarà facile, sarà una buona prova per tutti. Mendy? Sta effettuando le visite mediche. Cech è stato decisivo per l'arrivo del portiere francese e contro il Barnsley giocherà Caballero: è stata una decisione presa prima del match contro il Liverpool", ha concluso.
Lecce, nel mirino Pablo Rodriguez (Real Madrid)
Il Lecce prova a rinforzare l'attacco di Corini con un rinforzo dal Real Madrid. Può arrivare il giovane Pablo Rodriguez, classe 2001, che fa parte della cantera dei blancos.
Ufficiale: la Lazio cede Jony all'Osasuna
La Lazio saluta Jony: l'esterno sinistro è stato ufficialmente ceduto all'Osasuna. Il club spagnolo ha acquistato il giocatore in prestito con diritto di riscatto.
Genoa, Luca Pellegrini è arrivato in città
Dopo il sorpasso delle ultime ore sulla Fiorentina, il Genoa è pronto ad abbracciare Luca Pellegrini: l'esterno è già arrivato in città. Arriverà in prestito secco dalla Juventus e ritroverà Maran, che lo ha già allenato a Cagliari.
Atalanta, ufficiale: ecco Mojica dal Girona
L'Atalanta ha ufficializzato l'arrivo di Johan Mojica: l'esterno sinistro colombiano, classe '92, arriva in prestito con diritto di riscatto dal Girona.
Spal, per la porta c'è Carnesecchi
La Spal si muove per Marco Carnesecchi, classe 2000 di proprietà dell'Atalanta. Il portiere dell'Under 21, lo scorso anno in prestito al Trapani, potrà però trasferirsi solo dopo che il club ferrarese avrà trovato una soluzione per Berisha.
Monza, pressing per Marin (Dinamo Zagabria)
Il Monza tenta il colpo Antonio Marin. Il club di Berlusconi e Galliani è in pressing per l'attaccante esterno della Dinamo Zagabria, trattato nelle ultime settimane anche dalla Sampdoria. Ci sono possibilità concrete che il croato finisca in Brianza.
Ascoli, presi Lico e Cangiano
Dean Lico, albanese nazionale under 20, ha firmato un contratto triennale con l'Ascoli. Arriva dalla Lazio. Preso anche Cangiano, esterno del Bologna.
Atalanta, Mojica firma: arriva dal Girona
Visite mediche per Johan Mojica, rinforzo per la fascia sinistra dell'Atalanta: il colombiano ha appena completato i test di rito ed è pronto per firmare il contratto che lo legherà ai nerazzurri. Il classe '92 arriva dal Girona.
Genoa, El Yamiq saluta: va al Valladolid
Il Valladolid beffa il Getafe (che aveva accordo con il Genoa e con il calciatore) per El Yamiq, in uscita dai rossoblù: visite mediche effettuate, si attende l’annuncio. Il difensore si trasferisce a titolo definitivo.
Milan, colpo in prospettiva: vicino Marshage
Il Milan lavora anche per il futuro. Per la Primavera può arrivare il capitano dell’Under 17 svedese Marshage, attaccante 2004 del Lidingo.
Spezia, in arrivo Pobega dal Milan
Oggi Tommaso Pobega firmerà il contratto che lo legherà per la prossima stagione allo Spezia: il centrocampista del Milan, classe '99, arriverà in Liguria in prestito secco. Il club bianconero sta definendo anche l'arrivo dell'attaccante Biasci (classe '95) dal Carpi: verrà girato in prestito.
Spal: oggi le visite mediche per Esposito
L'Inter manderà Sebastiano Esposito a giocare con continuità in Serie B: oggi le visite mediche per l'attaccante a Ferrara, giocherà la prossima stagione in prestito con la maglia della Spal.
Inter, ufficiale: Vidal è nerazzurro
Adesso c'è anche l'ufficialità, Arturo Vidal è un nuovo giocatore dell'Inter: contratto triennale per il cileno, che arriva a titolo definitivo dal Barcellona per un indennizzo di un milione di euro in bonus.
Atalanta, ufficiale l'acquisto di Lammers
Sam Lammers è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Atalanta: l'attaccante arriva dal PSV Eindhoven per 9 milioni di euro più 2 di bonus.
Juve, visite in corso per Morata
Alvaro Morata torna in bianconero: già in corso le visite mediche con la Juventus per l'attaccante, in arrivo dall'Atletico Madrid. CLICCA QUI
Sassuolo, fatta per la cessione di Marlon al Fulham
Nella notte è stata chiusa la cessione di Marlon al Fulham: al Sassuolo 15 milioni di euro. Definiti anche gli ultimi dettagli, il difensore brasiliano sosterrà già oggi le visite mediche con il club londinese.