Calciomercato, news e trattative del 14 agosto
blog
Tutta la giornata di calciomercato di sabato 14 agosto attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Da lunedì 16 agosto torna Calciomercato L'Originale! Appuntamento tutte le sere alle 23 su Sky Sport 24, Sky Sport Football e Sky Sport 251
Cagliari, Semplici: "Nandez non convocato per motivi societari"
In casa Cagliari si continua a parlare di calciomercato. Lo fanno anche con la voce di Semplici, che nella conferenza stampa della vigilia del match di Coppa Italia contro il Pisa ha commentato: "Nandez? Non è stato convocato per motivi societari. Nainggolan? Ho visto che è andato all'Anversa. Gli faccio i migliori auguri".
Tammy Abraham a un passo dalla Roma
La Roma insiste per Tammy Abraham. Gli ultimi colloqui sono stati all’insegna della positività, il giocatore sembra davvero più convinto. A questo punto in queste ore la Roma spera di avere un sì definitivo da parte del ragazzo. Aumentano insomma le speranze di aver pressato nel modo giusto facendolo davvero sentire importante per il presente e futuro del club giallorosso.
Kessié a Casa Milan: si lavora per il rinnovo
Frank Kessié ha fatto visita a Casa Milan nel pomeriggio di ieri. Un saluto, per il centrocampista reduce da Tokyo 2020, ma si dovrà anche rinnovare il contratto in scadenza nel 2022. Il giocatore vuole restare in rossonero: la richiesta è di circa 6 milioni di euro di ingaggio. Il Milan tratta.