Calciomercato, news e trattative del 23 agosto
Tutta la giornata di calciomercato di lunedì 23 agosto attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti l'appuntamento con Calciomercato L'Originale, tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Football e Sky Sport 24, fino al 31 agosto
Lazio, i soliti nomi: Basic e Kostic
Cagliari, lo scambio Nandez-Lammers è fattibile
Udinese, finalmente Nehuen Perez
Samp, contatti in corso per Sepe e Ljajic
Derby genovese per Supryaga
Il Genoa pensa agli esterni
Lirola al Marsiglia? Fiorentina su Stryger
Vlahovic resta in viola
A questo punto gli spagnoli lavoreranno per chiudere Cunha dell’Hertha Berlino.
L'Atalanta incassa due no per il centrocampo
Atalanta, ecco Zappacosta. Battuta la concorrenza dei viola
Milan, non solo Pellegri (e Messias)
Juve, previsto incontro con entourage Dybala
Ma Nedved assicura: "Ronaldo resta"
Juve, il giallo Ronaldo
Inter, Correa sorpassa Thuram (out 2 mesi)
Domani le visite mediche di Pellegri coi rossoneri
Restando in casa Milan, intanto è arrivato anche l’ultimo ok del Monaco al trasferimento di Pietro Pellegri in rossonero. Il club francese ha accettato la proposta del Milan (prestito oneroso a 1 milione con diritto di riscatto fissato a 6 che diventa obbligo a un certo numero di presenze più 1 milione di bonus legato ai gol e una percentuale del 15% sulla futura rivendita). Tutto fatto quindi per l’attaccante che può tornare in Italia dopo questa risposta positiva arrivata via mail. Nei giorni scorsi era già arrivato il sì del giocatore che domani sosterrà le visite mediche.
Milan, tentazione Messias
A sorpresa spunta il Milan su Junior Messias. Primi contatti e dirigenza rossonera pronta su questa scommessa. Il Crotone chiede 10 milioni per il suo trequartista, previsti contatti la prossima settimana. Idea nuova, differente rispetto alle precedenti strategie, ma intriga la dirigenza rossonera.