L'esterno ivoriano ha svolto le visite mediche alla casa di cura La Madonnina: sarà a disposizione di Gasperini dopo la Coppa d'Africa. Operazione da 22 milioni di euro più bonus
Giorno di visite mediche con l'Atalanta per Jeremie Boga. L'esterno ivoriano ha svolto i controlli di rito a Milano, alla casa di cura La Madonnina, passaggio necessario prima dell'ufficialità del trasferimento dal Sassuolo. Boga, tuttavia, non sarà da subito a disposizione di Gasperini. Dopo le visite mediche si aggregherà nuovamente alla Costa d'Avorio in vista della Coppa d'Africa che prenderà il via il 9 gennaio. Al termine della competizione il giocatore potrà iniziare la sua avventura in nerazzurro.
I dettagli dell'operazione
L'acquisto di Boga è il secondo più caro nella storia dell'Atalanta. Operazione da 22 milioni di euro più bonus: solo Zapata (26 milioni) è costato di più ai nerazzurri. L'esterno ivoriano, pedina importante per il 3-4-3 di Gasperini, ha collezionato finora 12 presenze in stagione con la maglia del Sassuolo. Il bilancio è di 673 minuti in campo con tre assist.