Tutta la giornata di calciomercato di sabato 8 gennaio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti l'appuntamento con Calciomercato L'Originale, tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24, fino al 31 gennaio
Roma, ufficiale Maitland-Niles
Valencia, interesse della Stella Rossa per Piccini
Polonia, incontro tra il presidente della Federazione e Fabio Cannavaro
Ora è ufficiale, Lorenzo Insigne sarà un attaccante del Toronto da luglio
Spezia, Thiago Motta di nuovo a rischio: nel mirino torna Maran
Lecce, visite mediche per Faragò
Il Lecce accoglie il suo nuovo acquisto: è il giorno delle visite mediche di Faragò, pronto a iniziare la sua avventura in giallorosso. Lascia il Cagliari con la formula del prestito.
Mancini su Insigne: "Il Mondiale è abbastanza vicino..."
Il Siviglia insiste per Orsolini
Fiorentina, Piatek è ufficiale: la nota del club
Ufficiale l’arrivo di Krysztof Piatek alla Fiorentina, l'attaccante verrà presentato oggi come nuovo rinforzo per Italiano. Il polacco ha già sostenuto le visite mediche dopo l’arrivo a Firenze giovedì. Ricordiamo la formula, si tratta di un prestito con diritto di riscatto come si legge nella nota sul sito viola: "La Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Krzystof Piatek dall’Herta Berliner Sport-Club. Piatek, nato a Dzierzoniow (Polonia) l’1 luglio del 1995, in Italia ha già indossato le maglie di Genoa e Milan, con le quali ha collezionato totalmente 62 presenze e 35 reti. Il nuovo attaccante viola, che vanta inoltre 21 presenze e 9 reti con la Nazionale polacca. Piatek indosserà la maglia numero 19 e verrà presentato alla stampa oggi, sabato 8 gennaio, alle ore 14:30".
Insigne, fissato l'annuncio del Toronto
Cagliari-Samp, idea scambio Verre-Lykogiannis
Sampdoria, contatti per Grifo
Primi contatti preliminari della Samp per Vincenzo Grifo del Friburgo. Il club tedesco apre al prestito per l’ala 28enne che in 19 partite stagionali ha raccolto 5 gol e 7 assist. Il suo sogno è sempre stato quello di giocare in Italia, ma non c’è mai stata la possibilità. Inoltre quest’anno il Friburgo è la rivelazione del campionato (terzo in Bundesliga) anche grazie a lui.