In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

"Psg in corsa per Pogba, potrebbe non rinnovare con lo United": la notizia dalla Francia

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Secondo quanto riportato da L'Equipe il centrocampista francese avrebbe ormai deciso di non rinnovare il contratto in scadenza con i Red Devils. Su di lui sarebbe in pole il Paris Saint-Germain, che starebbe osservando da vicino la situazione con l'obiettivo di mettere a segno l'ennesimo prestigioso colpo a parametro zero

MERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE - IL TABELLONE DEL MERCATO

Condividi:

Il futuro di Paul Pogba sembra essere sempre più lontano dal Manchester United. Secondo quanto riportato da L'Equipe, il centrocampista francese - il cui contratto scadrà il prossimo 30 giugno - non rinnoverà il suo accordo con i Red Devils. Fuori per un infortunio alla coscia dallo scorso novembre, il classe '93 non ha ancora ripreso ad allenarsi con il resto del gruppo e la tensione con il club non accennerebbe a smorzarsi. A confermarlo anche le parole di Ralf Rangnick, che di recente ha commentato così la situazione che riguarda Pogba: "Non dirò che non valga la pena tenerlo - ha chiarito il manager dello United -, ma tutti devono ambire a giocare in un grande club come il nostro. Se un calciatore non vuole giocarci a medio o a lungo termine, credo che non abbia senso provare a convincerlo".

Futuro Pogba: il Psg alla finestra

Ma in caso di addio ai Red Devils, quale sarà il futuro di Paul Pogba? Sempre secondo L'Equipe, in pole position per il centrocampista - che in questa stagione ha collezionato in totale 13 presenze senza andare mai a segno tra Premier e Champions League - ci sarebbe il Paris Saint-Germain. Il club parigino sarebbe infatti alla finestra e starebbe osservando da vicino la situazione, pronto a mettere a segno l'ennesimo prestigioso colpo a parametro zero. Su Pogba, in ogni caso, ci sarebbero anche gli occhi di Real Madrid e Juventus.

nkoulou_aris_salonicco_twitter

CALCIOMERCATO

Tutti i giocatori ancora senza squadra: quanti big