In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Dybala, quale futuro? L'Inter per ora non fa passi avanti. Le news di calciomercato

Calciomercato
©Getty

Non ci sono stati contatti tra i nerazzurri e l'entourage del giocatore dopo la rottura con la Juventus. L'Inter vuole capire come concluderà la sua stagione, ma soprattutto deve gestire gli attaccanti in rosa e fare una valutazione economica

DYBALA NON RINNOVA: IL RACCONTO

Condividi:

Dove giocherà Paulo Dybala nella prossima stagione? È una domanda che tutti si pongono dopo il mancato rinnovo dell'argentino con la Juventus. L'attaccante sarà uno svincolato di lusso e da tempo c'è una squadra in Italia che lo segue: l'Inter. Tuttavia, oggi, l'opzione nerazzurra è molto fredda. La joya piace tecnicamente all'Inter, ma dopo la rottura con la Juventus non c'è stato alcun contatto tra il club e l'entourage del giocatore. L'Inter non ha fatto per il momento passi avanti per bloccare Dybala per diversi motivi. I nerazzurri vogliono capire come finirà la stagione, poi dovranno gestire gli attaccanti in rosa e fare una valutazione economica. 

Inter-Dybala, i tempi non sono maturi

Una situazione dunque in evoluzione. Attualmente i tempi non sono maturi affinché l'Inter possa impegnarsi con un giocatore come Dybala per le prossime stagioni. Lo scenario potrebbe cambiare nei prossimi mesi quando i nerazzurri concluderanno il campionato, se l'argentino sarà ancora libero. Per Dybala, infatti, sono da tenere in considerazione anche eventuali piste che portano all'estero.

Arrivabene

leggi anche

Arrivabene: "Dybala non più centrale per la Juve"