Dopo la firma di Andersen, il Venezia ha ufficializzato l'arrivo di Przemysław Wiśniewski, 23enne in arrivo a parametro zero dal Górnik Zabrze, club della massima divisione polacca. Wiśniewski ha firmato un contratto triennale con opzione per il quarto anno
Il Venezia continua a essere molto attivo sul mercato in seguito alla retrocessione in Serie B. Dopo l'arrivo di Andersen ufficializzato ieri, la società veneta ha annunciato anche il tesseramento a partire dall'1 luglio del 23enne Przemysław Wiśniewski. Difensore polacco, arriverà al Venezia a parametro zero dopo la fine del suo contratto con il Górnik Zabrze. Wiśniewski ha sottoscritto un accordo triennale con opzione per il quarto anno.
Chi è Przemysław Wiśniewski
Classe '98, il difensore polacco ha già collezionato 135 presenze e 4 gol in carriera con un'unica squadra: il Górnik Zabrze. Nel campionato attuale ha giocato 33 partite, ma senza mai trovare la via del gol. Difensore centrale molto fisico, vista la sua altezza (195 cm), fa del gioco aereo uno dei suoi punti di forza. Per lui anche quattro presenze alle qualificazioni di Europa League nel 2018/19, oltre a due presenze con la Polonia U21 e una con la Polonia U20.