Venezia, ufficiale l'arrivo del centrocampista danese Magnus Andersen

Calciomercato
veneziafc.it

Dopo la retrocessione in Serie B, il Venezia sta già programmando la prossima stagione. Ufficiale il primo arrivo: si tratta di Magnus Andersen, centrocampista danese classe '99 proveniente dal Nordsjaelland a parametro zero

Dopo la retrocessione, il Venezia comincia a programmare il prossimo campionato di Serie B e mette a segno il primo arrivo a parametro zero per la prossima stagione. Si tratta di Magnus Kofod Andersen, centrocampista dei danesi del Nordsjaelland classe '99. Nazionale danese U21, Andersen ha firmato un accordo triennale con opzione per il quarto anno e sarà ufficialmente del Venezia dall'1 luglio 2022, dopo la scadenza del suo contratto con il Nordsjaelland.

Chi è Magnus Andersen

Nonostante la giovane età, il centrocampista danese ha già totalizzato 171 presenze e 7 gol con la maglia del Nordsjaelland, avendo esordito giovanissimo, a 18 anni, nella stagione 2017/18. Nel campionato attuale ha giocato 31 partite e segnato un solo gol, ma contribuendo alla salvezza del club dopo un campionato non semplicissimo. Nella sua stagione d'esordio, dove giocò 31 partite totali, contribuì anche al raggiungimento del terzo posto del suo ormai ex club.