In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Calciomercato, ultime news e tutte le trattative del 1° luglio

liveblog

Tutta la giornata di calciomercato di venerdì 1 luglio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti l'appuntamento con Calciomercato L'Originale, tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

Condividi:

Lazio, è ufficiale l'arrivo di Marcos Antonio

Come annunciato da un comunicato ufficiale, Marcos Antonio ora è un giocatore biancoceleste: "La S.S. Lazio comunica di aver acquisito definitivamente il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marcos Antonio Silva Santos proveniente dal club ucraino Shakhtar Donetsk". 
- di Redazione SkySport24

Tottenham, ufficiale l'arrivo di Richarlison 

Ora è ufficiale, Richarlison è un nuovo giocatore del Tottenham: l'attaccante arriva dall'Everton e ha firmato un contratto che lo legherà agli Spurs fino al 2027. Il brasiliano con la maglia dell'Everton ha collezionato 152 presenze, 53 gol e 14 assist in 4 stagioni. 
- di Redazione SkySport24

Bologna, ufficiale Lykogiannis dal Cagliari 

Mancava solamente la formalità, ora è ufficiale. Ora Charalampos Lykogiannis è un nuovo calciatore del Bologna. Il terzino ex Cagliari, club dal quale poi è rimasto svincolato, è stato annunciato dai rossoblù. 
- di Redazione SkySport24

Palermo, oggi il passaggio al City group

È la giornata delle firme tra il City Football Group e il Palermo. Tra poche ore ci sarà un appuntamento dal notaio per le firme che sanciranno il passaggio di consegne. Poi lunedì la presentazione ufficiale in città. Il City Football Group rileverà l’80% delle quote per 13 milioni di euro più bonus in favore dell’attuale proprietario.
- di Redazione SkySport24

Ufficiale, Gotti è il nuovo allenatore dello Spezia

Come annunciato con un comunicato ufficiale, Luca Gotti sarà il prossimo allenatore dello Spezia: "Sarà Luca Gotti il nuovo allenatore delle Aquile, che guiderà per le prossime due stagioni", si legge sul sito. 
- di Redazione SkySport24

Lione, ufficiale il ritorno di Tolisso

Attraverso un comunicato ufficiale sul proprio sito, il Lione ufficializza il ritorno di Corentin Tolisso. Il centrocampista classe 1994 ritorna così alla squadra che lo ha lanciato a parametro zero dopo l'esperienza con il Bayern Monaco
- di Redazione SkySport24

Torino, il saluto a Belotti

È arrivato il giorno dei saluti tra i giocatori in scadenza e i club dai quali sono rimasti svincolati. Tra i tanti anche il Gallo Belotti, che dopo 7 anni lascerà il Torino. Questo il messaggio social dei granata: "Caro Andrea, prendiamo atto della tua decisione di intraprendere una nuova esperienza, da oggi le nostre strade si separano. Ti ringraziamo per tutto quello che ci hai dato, orgogliosi con il contributo di tutti di ciò che sei diventato per il Toro e ti salutiamo con un grande in bocca al lupo per il proseguimento della tua carriera".
- di Redazione SkySport24

Venezia, ufficiale Zabala dall'Apoel

Il Venezia chiude - e ufficializza - anche per il terzino sinistro argentino Facundo Zabala, 23 anni, proveniente dall'Apoel, club cipriota di Prima Divisione. Come si legge nel comunicato, Zabala ha firmato un contratto triennale con opzione per un quarto anno.
- di Redazione SkySport24

Roma, ecco Svilar: in giornata le visite mediche

Mile Svilar, ex Benfica, è pronto a diventare un nuovo giocatore della Roma. ll portiere è arrivato questa mattina in città e in giornata si sottoporrà alle visite mediche, per poi firmare il contratto che lo legherà alla squadra di Mourinho.
- di Redazione SkySport24

Belotti, addio al Torino dopo 7 anni: il club lo saluta con un video

Ora è ufficiale: il Torino saluta Andrea Belotti dopo 7 anni con un video, sul proprio sito ufficiale. “Grazie Andrea, buona fortuna”, il titolo del filmato dove ci sono le immagini di alcuni tra i gol più belli della carriera in granata. Dal primo con il Bologna firmato nel 2015 fino all’ultimo siglato all’Empoli a maggio.
- di Redazione SkySport24

Verona, visite mediche per Milan Djuric

Giornata di visite mediche in casa Hellas Verona, con Milan Djuric che sta svolgendo proprio in questi minuti i controlli di rito. Dopo il colpo Roberto Piccoli dunque, un nuovo attaccante è pronto alla firma con il club gialloblù. Milan Djuric dunque, si separa dalla Salernitana, club con cui ha giocato per quattro stagioni. Numeri importanti con la maglia granata per il 32enne bosniaco. Nella stagione di Serie A appena conclusa, per lui 35 partite, 5 gol e 5 assist
- di Redazione SkySport24

Fiorentina, preso Mandragora. Sabato le visite mediche

La Fiorentina, superando la concorrenza del Torino, è riuscita ad acquistare dalla Juventus Rolando Mandragora. Operazione a titolo definitivo da 9 milioni complessivi più 1 di bonus e 4 anni di contratto per il centrocampista (con opzione per un altro anno legato al numero di presenze). Visite mediche programmate per sabato mattina, mercoledì 6 luglio la presentazione.
- di Redazione SkySport24

Torino, si stringe per Laurentiè del Loirent

Dopo la prima offerta formulata al Lorient di 7 milioni il Torino torna alla carica con il club francese per Armand Laurientè, ala offensiva classe 1998. Il giocatore sta spingendo per approdare in granata ma fra le due società manca ancora l'accordo. In giornata previsti nuovi contatti.
- di Redazione SkySport24

Lecce, per la difesa obiettivo Maksimovic

Il Lecce, dopo aver dovuto salutare Lucioni, passato al Frosinone, è alla ricerca di un difensore. L'obiettivo numero uno per la difesa dei salentini è Nikola Maksimovic, di proprietà del Genoa, a cui il club pugliese ha appena ceduto Massimo Coda. Maksimovic, classe 1991, ha già giocato in Italia con Torino e Napoli
- di Redazione SkySport24

Salernitana, per l'attacco l'obiettivo è Botheim. Sogno Galan

Per rinforzare l'attacco la Salernitana tratta con il Kranosdar per Erik Botheim. Novergese, classe 2000, è di fatto uno degli obiettivi prioritari del direttore sportivo Morgan De Sanctis. Per la difesa il sogno è Javi Galan, terzino del Celta Vigo.
- di Redazione SkySport24

Sampdoria: si lavora per uno scambio con il Pisa

Entra nel vivo il mercato della Sampdoria. La squadra doriana pensa a rinforzare la difesa a vrebbe puntato al centrale del Pisa Maxime Leverbe. Al suo posto in Toscana potrebbe tornare l'attaccante Ernesto Torregrossa, che già lo scorso anno da gennaio era in nerazzurro. L'alternativa, sempre in attacco, è Manuel De Luca rientrato a Genova dopo il prestito a Perugia
- di Redazione SkySport24

Boca Juniors, c'è l'offerta per Vidal

Il Boca Juniors fa sul serio per Arturo Vidal. Il club argentino ha offerto al centrocampista dell'Inter un contratto annuale con opzione anche per un'altra stagione. 
- di Redazione SkySport24

Roma, a breve incontro con il Sassuolo per Frattesi

E' in programma un incontro a Rimini fra il direttore sportivo della Roma Tiago Pinto e l'amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali. I dirigenti dei due club parleranno di Frattesi, centrocampista che piace tanto ai giallorossi. Per Frattesi la Roma è arrivata ad offrire 20 milioni più Volpato. Tuttavia il Sassuolo chiede circa 5 milioni in più.

- di Redazione SkySport24

Massara firma il rinnovo da Rimini. Oggi l'annuncio ufficiale

Il Milan ha rinnovato i contratti dei propri dirigenti. Maldini ha firmato in sede, a Casa Milan. Il direttore sportivo Frederic Massara invece firmerà il proprio prolungamento contrattuale da Rimini dove è presente per l'evento che di fatto apre ufficialmente la sessione estiva di mercato. Per motivi burocratici l'annuncio ufficiale sarà diramato nella giornata di oggi (venerdì).
- di Redazione SkySport24

Maldini-Massara, accordo trovato con il Milan

Paolo Maldini e Frederic Massara hanno trovato l'accordo con il Milan per il rinnovo del contratto. I due dirigenti rossoneri resteranno nel club fino al 2024. L'ex capitano rossonero: "All'ultimo ma abbiamo rinnovato. Siamo contenti della stagione e anche di programmare un futuro sempre vincente"

- di Redazione SkySport24