Calciomercato, ultime news e tutte le trattative del 13 luglio
blog
Tutta la giornata di calciomercato di mercoledì 13 luglio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti l'appuntamento con Calciomercato L'Originale, tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24
Roma, incontro con l'Atalanta: piace Pasalic
Tiago Pinto è stato ieri a Milano. Tra i tanti incontri, anche uno con Luca Percassi dell'Atalanta. Ai giallorossi piace Mario Pasalic, giocatore che Mourinho ha già allenato al Chelsea, ma per i nerazzurri non è attualmente in vendita. Nella chiacchierata sono emersi anche i nomi di Miranchuk e Carles Perez.
Lazio, la strategia per arrivare a Provedel
Chiusa l'operazione per Maximiano (si attende solo l'ufficialità), la Lazio sta lavorando per un secondo portiere. Il primo obiettivo resta Provedel. I biancocelesti pensano di comprare Wladimiro Falcone della Sampdoria (su di lui c'è anche il Lecce) per poi girarlo allo Spezia per arrivare a Provedel.
Juventus, oggi è il giorno di Cambiaso
In attesa di novità sul fronte De Ligt, oggi per la Juventus sarà il giorno di Andrea Cambiaso. L'esterno, proveniente dal Genoa, svolgerà stamattina le visite mediche.
Napoli, piace Simeone se parte Petagna
Movimenti anche in attacco per il Napoli. Il Monza, infatti, prepara un'offerta per Petagna: prestito con obbligo di riscatto da 13/14 milioni in caso di salvezza. In caso di partenza di Petagna, gli azzurri potrebbero andare su Giovanni Simeone. L'operazione potrebbe essere impostata in prestito con obbligo di riscatto da 15 milioni. Intanto Mertens potrebbe restare: il giocatore è fiducioso per trovare l'intesa con il club.
Napoli, il post Koulibaly: idea Acerbi
Con Koulibaly prossimo all'addio, il Napoli valuta già le alternative. Da una parte c'è Kim del Fenerbahce, dall'altra la pista nuova che porta a Francesco Acerbi. C'è già l'ok del giocatore, con la Lazio potrebbe raggiungersi un accordo sulla base di 5 milioni di euro.
Chelsea-Koulibaly, oggi la possibile chiusura
Il Napoli sta per salutare Kalidou Koulibaly. Il difensore senegalese è a un passo dal Chelsea: operazione da circa 40 milioni di euro, per il difensore contratto quinquennale da 10 milioni più bonus.
Sassuolo, il West Ham offre 40 milioni per Scamacca
Non solo il Paris Saint Germain, anche il West Ham si aggiunge alla corsa per Gianluca Scamacca. Gli Hammers sono pronti al sorpasso con un'offerta da 40 milioni di euro per il Sassuolo, avvicinandosi così alla richiesta da 50 milioni dei neroverdi. Il Psg non ha effettuato rilanci e valuta Ekitike, classe 2002 del Reims.