Calciomercato, ultime news e tutte le trattative di oggi LIVE

live blog

Tutta la giornata di calciomercato di giovedì 14 luglio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti l'appuntamento con Calciomercato L'Originale, tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

1 nuovo post

Udinese, vicina la cessione di Molina all'Atletico Madrid

L'Atletico Madrid è ad un passo da Nahuel Molina, esterno argentino dell'Udinese. Seguito anche da alcuni club italiani, Molina è dunque pronto al trasferimento nella squadra di Diego Pablo Simeone. All'Udinese invece andrà Perez.
- di Redazione SkySport24

Samp, idea Pjaca per l'attacco

Vuole rinforzarsi in attacco la Sampdoria che pensa a Marko Pjaca. L'esterno offensivo croato di proprietà della Juventus, nell'ultima stagione in forza al Torino, potrebbe rappresentare la soluzione ideale per i blucerchiati.
- di Redazione SkySport24

Napoli, si allontana Kim. L'alternativa è Diallo

Per Kim, difensore centrale del Fenerbache, il Napoli deve fare i conti con il forte inserimento del Rennes che in questo momento complica i piani dei partenopei. Il sudcoreano dunque è più lontano. Contatti invece positivi per Diallo, che è l'altro profilo individuato dal Napoli per sostituire Koulibaly passato al Chelsea. Non ci sarebbero problemi per il cartellino, si tratta su ingaggio.
- di Redazione SkySport24

Como, colpo ad effetto: in arrivo Fabregas

Innesto di grandissimo spessore per il Como che si rinforza con Cesc Fabregas. Centrocampista classe '87, ex Arsenal, Barcellona, Chelsea e Monaco, Fabregas è pronto a firmare un accordo biennale. Lo spagnolo, terminata l'esperienza con il Monaco, aveva anche altre offerte ma ha preferito la proposta del Como anche per la possibilità di intraprendere una futura carriera da allenatore.
- di Redazione SkySport24

Fiorentina, sondaggi del Galatasaray per Kouame

Nelle ultime ore il Galatasaray ha avviato i primi sondaggi per Christian Kouamé, attaccante della Fiorentina che nella passata stagione ha giocato in prestito in Belgio nell'Anderlecht. 
- di Redazione SkySport24

L'obiettivo di Lukaku: "Inter, faremo di tutto per vincere scudetto"

In piazza Gae Aulenti, nel centro di Milano, l'Inter ha presentato la nuova maglia per la stagione 2022/2023. Tanti i tifosi che si sono dati appuntamento per salutare la squadra di Simone Inzaghi. Tanti i cori per i giocatori a partire da Lukaku che fissa l'obiettivo: "Faremo di tutto per vincere lo scudetto". Poi il messaggio dei tifosi a Skriniar: "Resta con noi". E soprattutto il desiderio dei sostenitori nerazzurri: "Marotta, portaci Dybala".
- di Redazione SkySport24

Napoli, Olivera si presenta cantando "Bella Ciao"

Mathias Olivera ha già conquistato tutti nel ritiro di Dimaro: il terzino sinistro uruguayano, nuovo acquisto del club di De Laurentis, si è prestato al classico rito di iniziazione adottato dal mondo del calcio: in piedi su una sedia, il difensore ha aizzato i compagni cantando "Bella Ciao".
- di Redazione SkySport24

Barcellona, ufficiale il rinnovo di Dembelé

Ousmane Dembélé prosegue la sua avventura con il Barcellona. L'attaccante francese ha rinnovato il contratto per altre due stagioni, fino al 2024. L'ex Borussia Dortmund era svincolato dallo scorso 30 giugno dopo la fine del contratto precedente, ma aveva tenuto vivi i contatti con il club blaugrana per proseguire insieme. Curioso il video di annuncio dell'accordo, con il transalpino che ha cancellato su una lavagnetta il 2 finale della precedente scadenza 2022 per mettere il 4 di 2024. 
- di Redazione SkySport24

Fiorentina, Jovic: "Mi ispiro a Cristiano Ronaldo"

Presentazione ufficiale di Luka Jovic e numero 7 per il colpo di mercato in attacco per una Fiorentina ambiziosa che vuole scalare posizioni in classifica: "E' un grande piacere essere qui e sono lieto di vestire questa maglia. Molti giocatori dai Balcani sono venuti a giocare qui come Vlahovic e questo mi ha dato una spinta. Mi ispiro a Cristiano Ronaldo".
- di Redazione SkySport24

L'ex Lazio Strakosha riparte dalla Premier League: è il nuovo portiere del Brentford

Adesso è anche ufficiale: Thomas Strakosha è il nuovo portiere del Brentford. L'ex Lazio, libero dopo gli ultimi anni trascorsi con i biancocelesti, ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2026.
- di Redazione SkySport24

Tuchel su Lukaku: "Era un suo desiderio andarsene"

Ai microfoni di Sky UK l'allenatore del Chelsea Tuchel ha parlato del trasferimento di Lukaku all'Inter: "Era il suo desiderio di andarsene, ne ha avuto la possibilità e con la società abbiamo deciso di lasciarlo andare. Tornerà? Non so quante probabilità ci siano, anche se c'è una possibilità visto che è andato via in prestito. Non spetta a me decidere".
- di Redazione SkySport24

Udinese, ufficiale l'arrivo di Bijol

Jaka Bijol è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Udinese. A comunicarlo è stato lo stesso club bianconero che lo ha acquistato dal CSKA Mosca. Centrocampista classe 1999, Bijol ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2027.
- di Redazione SkySport24

Benevento, preso El Kaouakibi dal Pordenone

Si rinforza in difesa il Benevento che ha ufficializzato l'arrivo del terzino El Kaouakibi. Arriva in giallorosso a titolo definitivo dal Pordenone.
- di Redazione SkySport24

Parma, ufficiale Chichizola 

Il Parma ha annunciato di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive di Leandro Chichizola dal Perugia Calcio.
- di Redazione SkySport24

Bernardeschi al Toronto, si aspetta la firma

Federico Bernardeschi si appresta a lasciare l'Italia. Dopo gli anni alla Fiorentina e alla Juventus, l'ex esterno bianconero raggiungerà Insigne e Criscito al Toronto. Si aspetta solo la firma sul contratto. 
- di Redazione SkySport24

PSG, Messi verso il rinnovo

Come riporta Marca, il PSG è alle prese con il rinnovo di Lionel Messi. La stampa spagnola infatti pone l'accento sul rinnovo di contratto dell'argentino, in scadenza nel 2023. L'obiettivo è il prolungamento di un anno.
- di Redazione SkySport24

Svanberg al Wolfsburg, l'annuncio di Fenucci

Il Bologna ha l'accordo con il Wolfsburg per la cessione del centrocampista Mattias Svanberg. A confermarlo è l'ad Claudio Fenucci: "È stata un'operazione complicata vista la scadenza al 2023 del suo contratto, abbiamo cercato di resistere difendendo il valore del calciatore. E' stata una buona operazione per entrambi i club".

- di Redazione SkySport24

FeralpiSalò, ufficiale il rinnovo di Vecchi

Dopo le voci che, nelle scorse settimane, lo hanno visto molto vicino alla panchina dell'Ascoli, per Stefano Vecchi arriva il rinnovo di contratto con la FeralpiSalò: "Feralpisalò è lieta di annunciare il rinnovo del contratto di Stefano Vecchi fino al 30 giugno 2024. Artefice di un brillante campionato nell’ultima stagione a Salò, l'allenatore verdeblù ha all'attivo 370 panchine tra Pro e campionato Primavera e 46 con i Leoni del Garda con 24 vittorie, 10 pareggi e 12 sconfitte, per una media punti in Serie C di 2,65 a partita".
- di Redazione SkySport24

Vieira su Zaha: "Felice al Crystal"

Sono queste le parole di Patrick Vieira. L'allenatore del Crystal Palace ha infatti detto la sua sulle voci di mercato che riguardano il futuro di Zaha: "Lui è felice qui al Crystal Palace".
- di Redazione SkySport24