Calciomercato, ultime news e tutte le trattative del 26 luglio
BLOG
Tutta la giornata di calciomercato di martedì 26 luglio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti gli aggiornamenti di calciomercato tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport 24
Roma, contatti con il Manchester United per Bailly
Oltre Zagadou, la Roma ha messo gli occhi sul difensore centrale dello United per rinforzare la difesa. Contatti con gli inglesi, che stanno decidendo se cedere il giocatore in prestito.
Spezia, è fatta per il ritorno di Kovalenko
Lo Spezia sta chiudendo la trattativa per il ritorno di Kovalenko. Il centrocampista, lo scorso anno già in prestito in bianconero, arriverà in prestito con obbligo dall’Atalanta.
Juventus, contatti con il Valencia per Arthur
Sono stati avviati i contatti tra la Juventus e il Valencia per il prestito di Arthur. I due club stanno cercando di trovare l'intesa nonostante l'ingaggio molto alto del giocatore.
Bologna, ufficiale la cessione di van Hooijdonk all''Sc Heerenveen
Il club olandese ha annunciato con una nota ufficiale l'acquisto di Sydney van Hooijdonk: l'attaccante olandese torna in prestito dal Bologna.
Tottenham, rinnovo per Ben Davies
Il Tottenham e Ben Davies hanno trovato l'accordo per il rinnovo del contratto. Ufficializzato il prolungamento triennale del difensore.
Salernitana, si complica la pista Maupay
Si complica sempre di più la pista che porta il club granata a Maupay: il Brighton, club proprietario del cartellino, continua ad avere delle richieste economiche troppo elevate.
Bayern Monaco, arriva il 17enne Tel
Colpo per il futuro per il Bayern Monaco, che si è assicurato il promettente Mathys Tel. Secondo quanto riporta la Bild, il giovane attaccante 17enne è arrivato ieri a Monaco di Baviera per svolgere le visite mediche.
Salernitana, intesa di massima con l'Inter per Pinamonti
La Salernitana ha trovato l'intesa con l'Inter per Pinamonti: manca il sì del giocatore. In lizza anche Piatek, che ha dato il suo gradimento, ma bisogna trovare l'accordo sull'ingaggio.
Atalanta, Lookman non si allena con il Lipsia
Con un comunicato ufficiale arrivato nella giornata di ieri, il Lipsia ha comunicato che Lookman, giocatore che piace all'Atalanta, non si è allenato per dei problemi all'anca.
Salernitana, in giornata le visite mediche di Bonazzoli
Sarà mercoledì il giorno delle visite mediche di Bonazzoli alla Salernitana. Dopo aver trovato l'accordo con la Sampdoria (5 milioni per il ritorno a titolo definitivo del centravanti), l'attaccante si sottoporrà ai test fisici a Villa Stuart.
Sassuolo, oggi le visite mediche di Scamacca al West Ham
In giornata Gianluca Scamacca si sottoporrà alle visite mediche con il West Ham. L'attaccante della Nazionale italiana ieri pomeriggio è partito da Roma Ciampino verso Londra.