Calciomercato, ultime news e tutte le trattative del 27 luglio

BLOG

Tutta la giornata di calciomercato di mercoledì 27 luglio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti gli aggiornamenti di calciomercato tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport 24

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE IN TEMPO REALE

1 nuovo post

Fiorentina, Kokorin: "Risoluzione? Cose che leggo solo sulla stampa russa"

Ha parlato così l'attaccante al portale russo RIA Novosti: "Mi hanno detto di allenarmi qui a Firenze perché mi ho perso molta condizione e non sono ancora pronto per allenarmi con il resto dei compagni. Per fortuna però ora sto bene. Notizie sulla risoluzione del contratto riportate dai media russi? Le ho lette solo sulla stampa".
- di Redazione SkySport24

Nacional-Suarez, l'indizio social del club

"Il sogno di tutti". Inizia così il messaggio su Twitter del Nacional che di fatto ufficializza l'arrivo di Luis Suarez.

- di Redazione SkySport24

Barcellona, fatta per Koundé

Come riporta AS, il club blaugrana avrebbe chiuso per l'arrivo di Koundé. Ora tutto sugli obiettivi Marcos Alonso e Cesar Azpilicueta.
- di Redazione SkySport24

Palermo, arrivano due rinforzi

Nel giorno delle dimissioni di Baldini e Castagnini, il Palermo ha ufficializzato due arrivi: si tratta di Nadalcearu e Elia, per quest'ultimo contratto depositato in Lega.
- di Redazione SkySport24

Roma, Carles Perez in uscita

Potrebbe esserci il Celta Vigo nel futuro di Carles Perez. Nonostante le offerte, il giocatore continua a rifiutare ogni destinazione: vuole solo il Celta.
- di Redazione SkySport24

Palermo, le ipotesi per il post Baldini

Per la panchina, ambitissima, primi segnali di disponibilità da parte di figure importanti come Ranieri e De Rossi. Club che si prenderà il  tempo necessario per decidere visto che c'è in ballo anche il discorso ds, con Bigon tra i nomi in lizza.
- di Redazione SkySport24

Palermo, ufficiali le dimissioni di Baldini e Castagnini

"Il Palermo F.C. comunica di aver accettato questa sera, a malincuore, le inaspettate dimissioni del Direttore Sportivo Renzo Castagnini e dell'Allenatore Silvio Baldini. Il Club desidera ringraziare Castagnini e Baldini per il lavoro svolto e augurare loro ogni bene per il futuro. Il Club è già al lavoro per implementare una nuova struttura tecnica che possa prepararsi all'inizio del campionato di Serie B. Un ulteriore annuncio arriverà nei prossimi giorni".
- di ninocr

Atletico Madrid, il comunicato dei tifosi: "CR7 non lo vogliamo"

Con un comunicato, i tifosi dell'Atletico Madrid hanno palesato tutto il proprio disappunto sui rumors di mercato che vorrebbero Cristiano Ronaldo a Madrid, sponda colchoneros: "Cristiano Ronaldo è un giocatore che rappresenta l'antitesi dei valori che stanno alla base del nostro club".
- di Redazione SkySport24

Como, arriva Ioannou

Questo il comunicato ufficiale: "Como 1907 è lieta di annunciare l’arrivo a titolo definitivo dal Nottingham Forest F.C. di Nicholas Ioannou, assicurandosi le prestazioni del difensore fino al giugno del 2025".

 
- di Redazione SkySport24

De Jong vuole solo il Chelsea in caso di addio al Barcellona

Come riporta Sport, De Jong vuole il Chelsea. Il centrocampista olandese avrebbe fatto sapere al Barcellona di essere disposto ad andarsene solamente per i Blues e non per il Manchester United del suo mentore Erik ten Hag.

- di Redazione SkySport24

Mousset, l'ex Salernitana vola in Germania

L'ex attaccante della Salernitana vola al Bochum: tra lunedì e martedì le firme su un contratto di due anni. Era svincolato.
- di Redazione SkySport24

Atletico Madrid, rinnovo per Manu Sanchez

Manu Sanchez rinnova il suo contratto con l'Atletico Madrid e torna all'Osasuna. Nuovo accordo coi colchoneros fino al 2027.
- di Redazione SkySport24

Juventus, prima offerta del Valencia per Arthur

Il Valencia bussa alla porta della Juventus: prima offerta ai bianconeri per il prestito di Arthur con condivisione dell'ingaggio.
- di Redazione SkySport24

Milan-De Ketelaere, attesa la risposta nelle prossime 48 ore

Le prossime 48 ore saranno decisive per la trattativa che vede coinvolti il Milan e De Ketelaere. Nell'incontro di martedì a Lugano Maldini e Massara hanno offerto 35 milioni più bonus per il trequartista classe 2001. I DETTAGLI
- di Redazione SkySport24

Palermo, Baldini e Castagnini verso le dimissioni: le ultime

Fulmine a ciel sereno in casa Palermo: rottura con l'allenatore Silvio Baldini e il direttore sportivo Renzo Castagnini. Presentate da entrambi le dimissioni, che però non sarebbero state accettate dal club rosanero nel tentativo di ricomporre lo strappo.
- di Redazione SkySport24

Spezia, Daniel Maldini è arrivato

L'orami ex giocatore del Milan è arrivato in città per sostenere le visite mediche con lo Spezia.
- di Redazione SkySport24

Milan-De Ketelaere, gli aggiornamenti

Rossoneri in attesa del semaforo verde del Brugge. Il Milan è consapevole di aver fatto il possibile: l'offerta è stata più volte ritoccata e modulata. Il giocatore vuole solo i rossoneri, si resta in attesa di risposta da parte del club belga.
- di Redazione SkySport24

Napoli, Kim ha scelto il numero di maglia

Sarà il 3 il numero che i tifosi del Napoli vedranno sulle spalle di Kim. Lo ha annunciato il club sui propri profili social.
- di Redazione SkySport24

Roma, per Wijnaldum si tratta a oltranza: i dettagli

Si continua a lavorare sul fronte Wijnaldum: contatti con il PSG che ha aperto al prestito, con l’ex Liverpool che ha già detto sì da tempo. Problema ingaggio: i parigini vogliono che la Roma lo paghi per intero, mentre i giallorossi che venga diviso al 50%. Si tratta a oltranza.
- di Redazione SkySport24