Lazio-Provedel, incontro a Formello con l'agente del portiere per provare a chiudere
CalciomercatoDopo l'arrivo di Maximiano dal Granada, i biancocelesti hanno incontrato a Formello l'agente di Provedel per provare a chiudere l'operazione: contratto quinquennale per il portiere dello Spezia. I bianconeri aspettano l'ok per poter definire l'arrivo di Dragowski dalla Fiorentina
Nonostante l'arrivo di Maximiano dal Granada, la Lazio deve chiudere un altro colpo per la porta viste le partenze di Strakosha e Reina. Nel pomeriggio di domenica i biancocelesti hanno incontrato a Formello l'agente di Ivan Provedel, portiere classe 1994 dello Spezia, per provare a definire l'operazione. Il giocatore si trasferirebbe a Roma a titolo definitivo e firmerebbe un contratto quinquennale da circa 1,3 milioni di euro a stagione. Qualora le parti dovessero trovare l'accordo, Provedel potrebbe arrivare a Roma già nella giornata di lunedì.
Lo Spezia attende l'ok per chiudere con Dragowski
Intanto lo Spezia ha già individuato il sostituto di Provedel: i bianconeri aspettano l'ultimo "ok" per la trattativa tra il portiere e la Lazio per poi poter chiudere con la Fiorentina per l'arrivo di Dragowski, senza rischiare di perderlo. Il club di Platek, poi, è ai dettagli per il ritorno di Viktor Kovalenko dall'Atalanta e sta aspettando una risposta dal Chelsea per Ethan Ampadu, difensore classe 2000 che già nella scorsa stagione ha giocato in Serie A con la maglia del Venezia.