Calciomercato, ultime news e tutte le trattative di oggi live

la giornata

Tutta la giornata di calciomercato di lunedì 1° agosto attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti gli aggiornamenti di calciomercato tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport 24

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE DI MARTEDI' 2 AGOSTO

1 nuovo post

De Ketelaere-Milan, le sue prime immagini a Milano

- di Redazione SkySport24

Milan, ecco De Ketelaere

Il nuovo rinforzo rossonero è arrivato a Milano: De Ketelaere è atterrato all'aeroporto di Linate. Ad attenderlo i tanti tifosi presenti. 

- di Redazione SkySport24

Inter, Alexis Sanchez verso la rescissione di contratto: su di lui c'è il Marsiglia

Alexis Sanchez potrebbe presto lasciare l'Inter. L'attaccante cileno sta discutendo con il club la rescissione del contratto che lo lega ai nerazzurri fino a giugno 2023. Manca ancora l'intesa finale, ma le parti sono al lavoro e nelle prossime ore potrebbe esserci un incontro con l'agente del giocatore, Fernando Felicevich. Su Sanchez, se si dovesse arrivare alla risoluzione consensuale con l'Inter, c'è da registrare l'interesse dell'Olympique Marsiglia. LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO
- di Redazione SkySport24

Sassuolo, Pinamonti se parte Raspadori

Se dovesse vendere Raspadori (o al Napoli o alla Juventus) l’idea del Sassuolo è Pinamonti. Il Sassuolo sa già quanto vuole l’Inter (20 milioni) e non avrebbe problemi. E’ chiaro che la trattativa con l’Atalanta ora (almeno lato giocatore) è più avanti.
Interessamento del Sassuolo anche per Sansone, soprattutto se dovesse essere più lungo del previsto lo stop a Traorè (operato al piede sinistro dopo la frattura al quinto metatarso).
- di Redazione SkySport24

Milan, in dirittura Mancini dal Vicenza

Il Milan lavora per il presente ma anche per il futuro. I rossoneri in settimana potrebbero sbloccare e chiudere l'affare che porterebbe a Milanello Tommaso Mancini, attaccante classe 2004 su cui c'era anche la Juventus. Restano da limare gli ultimi dettagli fra i due club e per il contratto del giocatore. 
- di Redazione SkySport24

Roma, continua il braccio di ferro per Wijnaldum

Continua il braccio di ferro virtuale fra Psg e Roma per Wijnaldum . Il problema è sempre legato allo stipendio che deve percepire il giocatore e alla divisione fra le parti. Ballano alcuni bonus che il giocatore avrebbe maturato rimanendo a Parigi (e che in qualche modo avevano fatto parte della trattativa iniziale e che quindi il giocatore vuole). Il Paris vorrebbe che il giocatore ci rinunciasse, la Roma ancora spera (dopo aver fatto un ulteriore passo in avanti) di poter chiudere la trattativa perché il giocatore sarebbe importante per la crescita della squadra.
- di Redazione SkySport24

Juventus, va avanti l'interesse per Raspadori

Sta andando avanti invece la situazione con Raspadori. Ancora non ci sono stati contatti ufficiali fra società ma la Juventus sta cercando di capire i numeri e la fattibilità dell’operazione. Naturalmente su Raspadori rimane anche il Napoli, che ha già offerto 30 milioni. L’idea del Sassuolo è quella di rinnovare con il giocatore con la promessa di vendita la prossima stagione. Ma comunque per venderlo chiede - oggi - non meno di 40 milioni di euro.
- di Redazione SkySport24

Milan, De Ketelaere in viaggio per Milano

Ormai ci siamo, poche ore e De Ketelaere sarà in Italia per iniziare la sua nuova avventura in rossonero. Il trequartista belga è partito dal Belgio a bordo di un volo privato insieme ad agenti e famiglia. 
- di Redazione SkySport24

Milan, contatti con Renato Sanches. Si lavora anche a Diallo per la difesa

Dopo aver completato l'acquisto di Charles De Ketelaere, il Milan si concentra sugli altri obiettivi di mercato come Renato Sanches e Diallo. Il Milan, dopo una lunga fase di stallo, ci riprova per Renato Sanches. Il centrocampista portoghese, in forza al Lille, è al centro degli interessi anche del PSG del ds Campos. Nelle ultime ore ci sono stati nuovi contatti diretti con Jorge Mendes, l'agente del giocatore. Tutto comunque ancora da decidere visto che il portoghese sta tenendo aperta anche la pista PSG. Diallo invece ha superato la concorrenza di Tanganga, dal momento che il senegalese può giocare sia al centro che sulla fascia. 

- di Redazione SkySport24

Chelsea, Koulibaly chiama Terry: "Posso prendere il numero 26?"

Nei suoi anni al Napoli, Kalidou Koulibaly ha sempre indossato la maglia numero 26. Al Chelsea, però, il 26 è un numero speciale: dal 1998 al 2017 è infatti sempre stato sulle spalle di John Terry, storico capitano dei Blues. Il difensore senegalese, consapevole del peso di quel numero nella storia del Chelsea, ha quindi deciso di chiamare Terry, per chiedergli personalmente il permesso di poter ereditare il suo 26. 

- di Redazione SkySport24

Torino, ufficiale Lazaro

Ufficiale il passaggio di Valentino Lazaro dall'Inter al Torino. L'esterno classe 1996 aveva giocato l'ultima stagione in prestito al Benfica
- di Redazione SkySport24

Monza e Verona su Pablo Marì

Futuro tutto da scrivere per Pablo Marì, difensore classe 1993 dell'Udinese, con cui nella seconda parte dell'ultima stagione ha collezionato 15 presenze in Serie A. Su di lui ci sono Monza e Verona.
- di Redazione SkySport24

Sampdoria, ufficiale il ritorno di Djuricic

Ufficiale Filip Djuricic alla Sampdoria. Il trequartista serbo ritorna al club blucerchiato dopo quattro anni. Nelle scorse ore si è sottoposto  alle visite mediche e ha firmato il nuovo contratto con il club blucerchiato. La passata stagione non è stata particolarmente fortunata per il trequartista serbo. A causa di un infortunio, infatti, Djuricic è sceso in campo solamente in 12 occasioni in Serie A, trovando 2 gol e 1 assist.
- di Redazione SkySport24

Lipsia, si insiste per Werner: si complica la pista prestito per la Juve

Il Lipsia vuole l'attaccante del Chelsea Timo Werner. I tedeschi fanno sul serio per il classe '96 e sono pronti a presentare un'offerta ai Blues per l'acquisto a titolo definitivo. Per Werner si tratterebbe di un ritorno, l'attaccante ha infatti già vestito la maglia del Lipsia dal 2016 al 2020. Con il Lipsia pronto a presentare un'offerta per il trasferimento a titolo definitivo, la possibilità che il Chelsea decida di cedere l'attaccante in prestito si riducono. Alcuni club, tra cui la Juventus, sono infatti interessati a prelevare il tedesco in prestito.

- di Redazione SkySport24

Atalanta, in settimana si può chiudere per Pinamonti 

L'Atalanta per l'attacco segue da tempo Pinamonti, in uscita dall'Inter. I due club sono sempre più vicini, con un'offerta da 15 milioni di euro non troppo lontana dalla richiesta di 20. In settimana si potrebbe definire il tutto. 
- di Redazione SkySport24

Roma, non solo il Bologna su Shomurodov 

Il futuro di Shomurodov è ancora tutto da scrivere. Sull'attaccante nelle ultime ore era piombato il Bologna, ma adesso si sono inseriti anche altri club. Fra questi il Torino e, in Premier, il Wolverhampton. I giallorossi vorrebbero dare via il giocatore in prestito con obbligo di riscatto, mentre le società interessate vorrebbero inserire un obbligo condizionato. 

- di Redazione SkySport24

Torino, slittano le visite di Miranchuk 

Il Torino dovrà aspettare ancora un po' prima di accogliere Miranchuk. Per l'attaccante infatti l'Atalanta non ha ancora dato il via libera finale
- di Redazione SkySport24

Milan, Diallo obiettivo numero uno per la difesa

I rossoneri hanno individuato in Diallo del Psg l'obiettivo numero uno per la difesa. Quest'ultimo nelle gerarchie ha superato Tanganga del Tottenham perché a differenza dell'inglese può giocare al centro così come sulla fascia. 
- di Redazione SkySport24

Sampdoria, intesa col Brentford per Daamsgaard

La Sampdoria ha accettato verbalmente l'offerta del Brentford per Damsgaard. L'esterno si trasferisce in Inghilterra per 14 milioni di euro più 6 di bonus. Ora si procede con lo scambio dei documenti. 
- di Redazione SkySport24