Calciomercato, ultime news e tutte le trattative del 5 agosto
blog
Tutta la giornata di calciomercato di venerdì 5 agosto attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti gli aggiornamenti di calciomercato tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport 24
Milan, le idee a centrocampo: i nomi dei 4 profili
Il centrocampo potrebbe essere oggetto di mercato per il Milan. I rossoneri, attualmente, non hanno né l'urgenza né la necessità di un nuovo innesto nel reparto, ma negli ultimi mesi hanno visionato diversi giocatori grazie all'attento lavoro dello scouting. I profili valutati, sui quali potrebbe lavorare anche nei prossimi mesi, sono: Onyedika del Midtjylland, Sissoko dello Strasburgo, Onana del Bordeaux e Tameze del Verona.
Napoli, capitolo portiere: approfondimenti per Navas
Resta in stand-by la situazione portiere per il Napoli. Gli azzurri non hanno affondato per Kepa dal Chelsea visto che vogliono prima approfondire con il Psg per Keylor Navas, valutando i margini di una possibile trattativa. Servirà anche un secondo, alla luce dell'accordo verbale tra Napoli e Spezia per il prestito di Meret.
Torino, obiettivo Vlasic del West Ham
Il Torino si muove per Nikola Vlasic, trequartista classe 1997 di proprietà del West Ham. Il croato è fuori dai piani degli hammers e può lasciare Londra in prestito. Non sarà facile per il Torino vista la concorrenza, ma i granata ci proveranno visto che hanno seguito Vlasic a lungo negli ultimi mesi.
Juventus, offerto un biennale a Mertens: la situazione
Non solo Kostic, alla Juventus piace anche Dries Mertens. I bianconeri hanno offerto un biennale all'ex Napoli, ma il belga non ha dato segnali di apertura, complice anche il suo rapporto profondo con la maglia azzurra.
Juventus, oggi incontro con gli agenti di Kostic
Giornata importante sul mercato per la Juventus, a lavoro per mettere a disposizione di Allegri un esterno d'attacco. L'obiettivo è Filip Kostic dell'Eintracht e oggi ci sarà un incontro con gli agenti per capire la fattibilità economica dell'operazione. La Juve deve fare i conti con la concorrenza del West Ham
Veretout al Marsiglia: è fatta
Dopo l'arrivo di Wijnaldum, l'esigenza della Roma è di sfoltire il centrocampo. Il primo a salutare è Veretout: il francese si trasferisce a titolo definitivo al Marsiglia. Operazione da 11 milioni più bonus (legati alle presenze e alla qualificazione in Champions) e contratto al giocatore di 1,25 milioni per un massimo di due anni. In uscita anche Villar: nelle prossime ore la chiusura con la Samp in prestito con diritto di riscatto.
Roma, oggi le visite mediche di Wijnaldum
Dopo il bagno di folla ricevuto ieri a Ciampino, Wijnaldum oggi diventerà ufficialmente un giocatore della Roma. Il centrocampista olandese sosterrà le visite mediche a Villa Stuart, poi apporrà la firma sul contratto che lo legherà ai giallorossi. Arriva dal Psg in prestito gratuito con diritto di riscatto a 8 milioni. GUARDA IL VIDEO