Calciomercato, ultime news e tutte le trattative di oggi LIVE
blog
Tutta la giornata di calciomercato di lunedì 15 agosto attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24
Il Nizza punta Cavani, le ultime
Il Nizza sogna in grande e, dopo aver perfezionato gli arrivi di Ramsey e Schmeichel, mette ora gli occhi su Edinson Cavani e Bamba Dieng. Così l'allenatore Lucien Favre: "Sono giocatori che ritengo interessanti, ma in questo momento non posso aggiungere null'altro. Non sono io a lavorare in prima persona alle trattative, non è facile portarle a compimento".
Tutti pazzi per Caicedo del Brighton: le ultime
Brilla il talento del Brighton Moises Caicedo. Come infatti riferisce il Mirror, sul centrocampista è forte l'interesse del Manchester United, oltre ad Arsenal e West Ham.
Chelsea, Aubameyang resta un obiettivo: le ultime
A fare il punto sul mercato in entrata del Chelsea è il Mirror, soffermandosi sul possibile arrivo di Aubameyang. La distanza tra domanda e offerta è ancora tanta, dato che il club londinese avrebbe messo sul piatto 12 milioni di sterline, contro le 23 richieste dai blaugrana.
Chelsea, si fa sul serio per Gordon
Il Chelsea guarda al mercato e non molla la pista che porta a Gordon. Per il giocatore dell'Everton, classe 2001, i blues hanno già presentato una offerta da 40 milioni di sterline: proposta rifiutata dai toffees.
Galatasaray, Buruk: "Belotti? Obiettivo difficile"
L'allenatore del Galatasaray Okan Buruk ha parlato di Andrea Belotti, obiettivo di lungo corso per i turchi ma destinato a essere solo un sogno per la formazione di Istanbul: "Belotti è un nostro obiettivo, ma non è semplice perché lui vorrebbe rimanere in Italia. Questo è il motivo per cui non ci sono progressi".
Bochum, firma per l'ex Salernitana Mousset
Riparte dalla Germania Mousset. L'ex attaccante della Salernitana è un nuovo giocatore del Bochum. Per lui contratto di due anni.
Salernitana, visite mediche per Giulio Maggiore
Giornata di visite mediche per Giulio Maggiore dopo il suo arrivo a Salerno nella giornata di ieri. Il centrocampista sarà ufficializzato nelle prossime ore. Arriva dallo Spezia.
Torino, fatta per Schuurs: giocatore atteso in Italia
Il Torino è pronto ad accogliere Schuurs. L'orami ex giocatore dell'Ajax è atteso in Italia nelle prossime ore: trattativa ai dettagli finali per una operazione da quasi 10 milioni di euro.
Villarreal, ufficiale l'arrivo di Lo Celso
Lo Celso è un nuovo giocatore del Villarreal. Lo ha comunicato nelle score ore il Tottenham con un post social.
Nottingham, il saluto all'Atalanta di Freuler
Dopo l'annuncio ufficiale del suo trasferimento al Nottingham Forest, Remo Freuler ha voluto ringraziare con un post su Instagram i tifosi dell'Atalanta, che ieri hanno esposto uno striscione in suo onore sugli spalti del Ferraris. Questo il suo messaggio.
Palermo scatenato: arriva Di Mariano, avanti per Saric
In Serie B il Palermo è scatenato sul mercato. È in arrivo Francesco Di Mariano, attaccante palermitano del Lecce: i rosanero, che hanno battuto la concorrenza del Cagliari, spenderanno circa un milione di euro. Intanto i rosa proseguono la trattativa per Saric dell'Ascoli che piace anche alla Cremonese.
Leeds, pressing su Gnonto
Sirene dall'Inghilterra per Willy Gnonto. L'attaccante italiano classe 2003, di proprietà dello Zurigo, è nel mirino del Leeds. Gli inglesi sono in forte pressing: pronti 4/5 milioni di euro.
Verona, in arrivo Alexandropoulos
Rinforzo dalla Grecia per il Verona. I veneti sono pronti ad accogliere Sotiris Alexandropoulos, centrocampista classe 2001 di proprietà del Panathinaikos. Operazione da circa 3 milioni di euro.
Empoli, in settimana novità a centrocampo
L'Empoli si prepara a delle novità in mezzo al campo. I toscani, infatti, stanno definendo la cessione al Palermo di Leo Stulac. Al suo posto arriverà Alberto Grassi dal Parma.
Roma, il punto sul mercato
"Il mercato della Roma non è chiuso" ha detto José Mourinho alla vigilia della trasferta contro la Salernitana. I giallorossi non hanno fatto passi indietro sulle condizioni di vendita di Shomurodov e Vina: andranno via solo a titolo definitivo o in prestito con obbligo. Una situazione che condiziona il possibile arrivo in giallorosso di Belotti con cui ci sono stati dei contatti.
Salernitana, è arrivato Maggiore
La Salernitana ha accolto ieri Giulio Maggiore. Il centrocampista, ex capitano dello Spezia, è arrivato in città per svolgere le visite mediche e firmare il contratto quadriennale che lo legherà ai campani. Allo Spezia andranno 3 milioni più bonus fino a un massimo di 4.
Napoli, attesa l'ufficialità di Simeone
Il Napoli sarà impegnato oggi a Verona, ma l'attenzione è rivolta anche al mercato. È attesa l'ufficialità del trasferimento di Simeone (il Cholito ha già svolto le visite mediche), ma anche novità sull'asse Napoli-Parigi per la doppia trattativa Keylor Navas-Fabian Ruiz. Gli azzurri sono a lavoro anche sul fronte Ndombele e Raspadori.
Lucumi non gioca: il Bologna è a un passo
Il Bologna è sempre più vicino a Jhon Lucumi, difensore classe 1998 del Genk. Il colombiano è rimasto fuori nella partita che i belgi hanno giocato in casa dello Zulte Waregem. Il ds Di Vaio è volato in Belgio per definire i termini del pagamento e chiudere in tempi brevi.
Tare: "Luis Alberto resta alla Lazio"
Il futuro di Luis Alberto sarà ancora alla Lazio. A garantirlo è il ds biancoceleste, Igli Tare, nel prepartita contro il Bologna: "Luis Alberto non si muoverà da qui alla fine del mercato, giocherà questa stagione con la Lazio".
Ufficiale Freuler al Nottingham Forest
Remo Freuler lascia l'Atalanta dopo sei stagioni. Il centrocampista svizzero è un nuovo giocatore del Nottingham Forrest. "Siamo cresciuti insieme ed è stato bellissimo. In bocca al lupo, Remo" scrive la Dea su Twitter. Il club incassa 9 milioni di euro più bonus