Calciomercato, ultime news e tutte le trattative del 17 agosto
blog
Tutta la giornata di calciomercato di mercoledì 17 agosto attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24
Atalanta a un passo Soppy dall'Udinese
Colpo a sorpresa dell'Atalanta che è ad un passo da Brandon Soppy, difensore classe 2002 di proprietà dell'Udinese. Operazione da 9 milioni di euro più uno di bonus, adesso resta da definire l'ingaggio del giocatore e le commissioni.
Napoli-Ndombelé, ci siamo
Contatti continui con il Tottenham per chiudere l’affare Ndombelé. Si lavora anche con gli agenti alle cifre dell’ingaggio. Affare sulla base di un prestito da circa un milione e diritto di riscatto fissato a 30 milioni. Le parti sono al traguardo finale, presto verranno fissate le visite mediche.
Inter, caccia al difensore: il punto
Con i soldi che incasserà da Casadei, l'Inter preparerà l'assalto per Akanji del Borussia Dortmund. Lo svizzero è il primo obiettivo dei nerazzurri per la difesa e presto dovrebbero esserci dei contatti per entrare nel vivo della trattativa. Sullo sfondo resta Acerbi.
Inter, fatta per Casadei al Chelsea
Cesare Casadei lascia l'Italia. Il talento classe 2003 dell'Inter sarà presto un nuovo giocatore del Chelsea. I due club hanno trovato l'accordo sulla base di 15 milioni di euro più 5 di bonus. Restano da limare gli ultimi dettagli, poi Casadei volerà a Londra.
Milan, offerta per Onyedika
Il Milan si muove concretamente per Raphael Onyedika, centrocampista classe 2001 di proprietà del Midtjylland. I rossoneri hanno offerto 4 milioni più bonus, ma il club danese chiede 10 milioni: le parti sono a lavoro per ridurre la distanza.
Napoli, stallo per Raspadori
È in una situazione di stallo la trattativa tra Napoli e Sassuolo per Raspadori. Non c'è intesa tra i due club, nonostante l'ultimo rilancio degli azzurri (29 milioni più bonus): i neroverdi vogliono 30 milioni più 5 di bonus, di cui la metà facilmente raggiungibili.
Frenata per Rabiot al Manchester United
In uscita, invece, si è bloccata la cessione di Rabiot al Manchester United. Le richieste del giocatore sono ritenute altissime e c'è poca convinzione da parte del francese visto che i Red Devils non giocano la Champions. Questo frena anche la questione Paredes, obiettivo della Juve a centrocampo in caso di uscita di Rabiot.
Juventus, stretta finale per Depay
La Juventus accelera per Memphis Depay, primo obiettivo per l'attacco bianconero. Il club è in contatto con il Barcellona per liberare il giocatore: l'obiettivo è di arrivare alla firma in tempi brevi.
Cristiano Ronaldo: "Saprete presto la verità"
Al centro delle voci di mercato con un suo possibile addio allo United, Cristiano Ronaldo torna a parlare sui social e lo fa con un commento alla pagina "cr7.o_lendario": "Saprete la verità quando rilascerò un'intervista tra poche settimane. I media dicono solo bugie: ho un taccuino e negli ultimi mesi delle 100 notizie che hanno fatto solo 5 sono accertate, immaginate come stanno le cose"