Calciomercato, ultime news e tutte le trattative del 22 agosto
blog
Tutta la giornata di calciomercato di lunedì 22 agosto attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24
Valencia, vicino l'arrivo di Ozkacar
Dalla Spagna sono certi, Ozkacar sarà un nuovo giocatore del Valencia di Gattuso. Il giocatore turco ha già trovato l'accordo con gli spagnoli, mentre con il Lione la trattativa è in fase avanzata.
La Samp pensa a Defrel
Per sostituire l’infortunato De Luca, la Sampdoria pensa a Defrel su cui ci sono anche Bologna e Cremonese. Il Sassuolo al momento però non sembra intenzionato a privarsi dell’attaccante
Udinese, oggi le visite per Ehizibue
L’Udinese ha chiuso per l’arrivo del terzino destro Ehizibue del Colonia. Classe 1995, operazione a titolo definitivo da 1,5 milioni + bonus. Oggi sarà in Italia per le visite mediche e la firma.
Milan, il Galatasaray segue Ballo Touré
Ballo Touré è seguito dal Galatasary ma nessuna trattativa in corso: solo un interessamento da registrare, i rossoneri non hanno ricevuto alcuna offerta perché i turchi vorrebbero capire le condizioni richieste dal Milan per un’eventuale cessione del terzino sinistro.
Spezia, si prova a chiudere per Azzi
Dopo l’inserimento per Azzi del Modena nei giorni scorsi, in settimana lo Spezia farà partire l’assalto decisivo per arrivare al sì definitivo e chiudere. L’Atalanta – club che aveva seguito con attenzione il ragazzo – adesso è una pista meno calda.
Umiti al Lecce dal Barcellona
Umiti del Barcellona ha scelto il Lecce. Operazione in prestito secco, con il Barcellona che pagherà totalmente l’ingaggio, nel contratto verranno inseriti dei bonus a presenze. A inizio settimana il giocatore sarà in città per le visite mediche
Belotti aspetta la Roma
Lo svincolato Belotti continua quindi ad aspettare i giallorossi, ma prima di poter chiudere Tiago Pinto deve fargli spazio in attacco. L’ex Torino non vuole ascoltare nemmeno la proposta del Wolverhampton. Si continua a lavorare alle uscite: per Kluivert manca ancora l’accordo per la cessione dell’attaccante olandese al FulhamMilan, in difesa si lavora per Tanganga
In difesa si lavora con il Tottenham per Tanganga, il Milan vorrebbe chiudere l'operazione in prestito con diritto di riscatto, gli inglesi chiedono l’obbligo. Ma il classe 1999 al momento è la prima scelta per rinforzare il reparto arretrato di Pioli
Napoli, fiducia per Keylor Navas
Continua a esserci fiducia per l’arrivo di Keylor Navas, con gli azzurri convinti che il portiere riesca a liberarsi dal PSG. Nel frattempo il calciatore non ha preso parte alla trasferta contro il Lille ufficialmente per un problema a livello lombare.
Serie A, i giocatori in gol nelle prime 2 giornate e le strisce più lunghe
In gol in entrambe le prime giornate dal suo esordio in A, Kvaratskhelia può ancora puntare ad allungare la sua striscia. Come lui anche altri campioni che in Italia hanno fatto la storia, protagonisti fin dal debutto: e se l'ex Napoli Callejon è a un solo gol di distanza, il record assoluto sembra quasi impossibile da battere.
Fiorentina, Kouame può restare
Dopo l'ottimo inizio di stagione, Kouame potrebbe restare a Firenze per rendere ancora più ampia la batteria degli esterni offensivi a disposizione di Vincenzo Italiano.
Roma, frattura della tibia per Wijnaldum
Il centrocampista olandese, appena arrivato alla Roma dal Psg, ha riportato la frattura della tibia destra in seguito a uno scontro in allenamento durante una partitella. Il giocatore sarà sottoposto a ulteriori controlli nei prossimi giorni.
Inter, Acerbi sempre più vicino
Francesco Acerbi si avvicina sempre più a diventare un nuovo difensore dell’Inter. La Lazio ha confermato l’apertura al prestito con diritto di riscatto: restano da definire le cifre del prestito. Si lavora anche per un accordo sulle ultime due mensilità che il difensore deve percepire dalla Lazio.
Juve-Depay, il punto sull’affare
Non c’è ancora l’accordo tra la Juve e Depay. L’attaccante olandese è vicino alla risoluzione con il Barcellona ma ha pretese economiche molto alte. Per questo la Juve – che ha offerto un biennale - potrebbe investire sul centrocampo, Paredes del Psg sarebbe l’uomo giusto nelle idee del club, e virare in attacco su Milik come vice-Vlahovic
Milan, le ultime sul centrocampo
Il Milan si muove per rinforzare il centrocampo. Il Midtjylland ha rifiutato il rilancio per Onyedika, i rossoneri virano ora su altri nomi. In caso di uscita di Bakayoko le piste sono quelle di Onana del Bordeaux e di Vranckx del Wolfsburg. Per il camerunese del Bordeaux si potrebbe chiudere per una cifra tra i 4 e i 5 milioni di euro, per Vranckx si potrebbe chiudere con il prestito con diritto di riscatto.