In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Calciomercato, ultime news e tutte le trattative del 31 agosto

blog

Tutta la giornata di calciomercato di mercoledì 31 agosto attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

CALCIOMERCATO, LE NEWS LIVE

Condividi:

Bologna, per la difesa arriva Posch

Nuovo rinforzo in difesa per il Bologna che ha raggiunto l'accordo con l'Hoffenheim per Stefan Posch, centrale austriaco classe 1997, compagno di squadra in nazionale di Arnautovic. Operazione in prestito oneroso con obbligo di riscatto a 5 milioni: Posch sarà in Italia nelle prossime ore per le visite mediche.
- di ninocr

Monza, Stroppa confermato in panchina

Nonostante l'inizio negativo con quattro sconfitte in altrettante partite, il Monza ha confermato Giovanni Stroppa in panchina. L'allenatore guiderà i brianzoli anche nella partita contro l'Atalanta, in programma lunedì alle 18.30. Intanto nel mercato in entrata è fatta per Rovella dalla Juventus.
- di ninocr

Milan a lavoro per Vranckx

Il Milan continua a lavorare per Aster Vranckx, giocatore individuato per rafforzare il centrocampo. I rossoneri hanno l'accordo con il giocatore, ma manca ancora l'intesa con il Wolfsburg: ballano 1-2 milioni di euro nella proposta del prestito con diritto di riscatto (oggi di 11 milioni).
- di ninocr

Roma, Mourinho: "Servirebbe un difensore, ma non ho il coraggio di chiederlo"

José Mourinho, al termine del match vinto contro il Monza, si è soffermato in conferenza stampa sul mercato della Roma e sul possibile arrivo di un difensore: "Non ho coraggio di pressare il direttore per un difensore. Non faccio la foto con i piedi sul tavolo per dire voglio il difensore. Con tutte le limitazioni che abbiamo per il Fair play, che per noi esiste e per gli altri no, stiamo facendo un risultato straordinario. Se non si fosse rotto Wijnaldum sarebbe arrivato il difensore. Loro sanno che abbiamo bisogno, ma sanno che mi pagano per trovare soluzioni. E io devo farlo".
- di ninocr

Roma, ufficiale Camara. In tre ai saluti

La Roma ha accolto ieri Mady Camara: il contratto del centrocampista, proveniente dall'Olympiacos, è stato depositato in Lega. Operazione in prestito oneroso da 1,5 milioni di euro con diritto di riscatto a 11,5 milioni. In uscita, salutano Diawara (all'Anderlecht a titolo definitivo), Kluivert (al Fulham, operazione in chiusura) e Calafiori (al Basilea a titolo definitivo).
- di ninocr

Fabian Ruiz al Paris Saint Germain: è ufficiale

Dopo quattro stagioni al Napoli, Fabian Ruiz ha salutato la Serie A. Il centrocampista spagnolo è un nuovo giocatore del Paris Saint Germain: contratto per lui fino al 30 giugno 2027. Operazione a titolo definitivo da 23 milioni di euro. Nessun passo avanti, invece, sul fronte Keylor Navas.
- di ninocr

Inter, Inzaghi: "Ci manca un difensore"

Al termine del match vinto contro la Cremonese, Simone Inzaghi è tornato a parlare del mercato dell'Inter: "Sono preoccupato dal fatto che manca un difensore centrale, abbiamo tante partite e come centrale abbiamo solo De Vrij e un ragazzo bravissimo come Fontanarosa che non faceva il titolare in Primavera. Quindi mi serve un difensore per i tanti impegni ravvicinati. La società sa tutto, sa qual è la questione. Mi servono sei difensori e ne abbiamo cinque per tutte le partite che dobbiamo fare".
- di ninocr

Gosens verso il Bayer: l'Inter su Borna Sosa

Possibile futuro in Germania per Robin Gosens, nel mirino del Bayer Leverkusen che ha presentato un'offerta in prestito oneroso (2 milioni di euro) con obbligo di riscatto condizionato a 28 milioni. L'Inter si è già mosso per trovare un sostituto e ha presentato un'offerta allo Stoccarda per Borna Sosa. La formula è del prestito oneroso con diritto di riscatto. 
- di ninocr

Juve, fatta per Paredes: oggi l'arrivo a Torino

Leandro Paredes sarà un nuovo giocatore della Juventus. Il centrocampista argentino svolgerà oggi le visite mediche e arriverà a Torino in tarda serata. Operazione in prestito con diritto di riscatto, che diventa obbligo al verificarsi di determinate condizioni, per 15 milioni di euro più bonus.
- di ninocr