L'amministratore delegato nerazzurro parla del futuro del difensore: "E' una parte importante dell'impianto di gioco della squadra. Bisogna essere ottimisti"
Prima della gara contro il Bayern, Beppe Marotta, ad dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Sky. "Ci sono tante partite ravvicinate, è giusto che l'allenatore scelga la formazione migliore a seconda della partita. Potrebbero apparire senza una logica questi cambi, ma credo dimostri coraggio: abbiamo due competizioni molto importanti per noi ed è giusto che Inzaghi gestisca le risorse".
"Su Skriniar bisogna essere ottimisti"
Si è parlato anche di mercato e in particolare del futuro di Skriniar: "Il suo rinnovo è un tema di attualità, riteniamo che lui sia una parte importante dell'impianto di gioco della squadra. È chiaro che noi faremo di tutto per trattenerlo, poi sarà il giocatore a decidere, ma c'è da essere ottimisti". E infine sull'esonero di Tuchel e gli eventuali effetti su Romelu Lukaku: "L'addio di Tuchel è una notizia fresca, non so quali saranno gli effetti su Lukaku. Noi vogliamo sfruttarlo in questa stagione, poi a fine anno valuteremo col Chelsea che è proprietario del suo cartellino. Credo sia prematuro a oggi parlare di una riconferma".