Calciomercato, news e trattative del 12 gennaio
BLOG
Tutta la giornata di calciomercato di giovedì 12 gennaio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24
Serie B, Ascoli vicino al colpo Vacca
Nuovo centrocampista in arrivo per l'Ascoli: Antonio Junior Vacca, svincolato dopo l'esperienza al Venezia, si è infatti allenato nelle ultime ore con la squadra di Bucchi e nei prossimi giorni dovrebbe firmare il contratto coi bianconeri.
Sampdoria, si insiste per Giakoumakis
La Sampdoria continua a cercare un rinforzo per l'attacco: accordo con Giakoumakis, attaccante classe ’94, del Celtic. Si cerca ora quello col club scozzese, che ha un’offerta per acquistarlo a titolo definitivo dai giapponesi dell’Urawa. La Samp lo prenderebbe in prestito con obbligo di riscatto alla salvezza, il giocatore preferirebbe restare in Europa e sta spingendo per i blucerchiati.
Nico Gonzalez-Leicester, la Fiorentina ci pensa
Tra giovedì e venerdì ci saranno nuovi contatti tra Fiorentina, Leicester e gli agenti di Nico Gonzalez per definire l’intesa sull'ingaggio e le commissioni. L’argentino è la priorità per il club inglese. Commisso ci pensa e valuta la cessione del calciatore.
Spezia, oggi le visite di Zurkowski
Zurkowski oggi arriverà allo Spezia dove in mattinata svolgerà le visite mediche prima di firmare il contratto con il suo nuovo club.
Torino, nuova offerta alla Roma per Shomurodov
Il Torino continua a lavorare per regalare a Ivan Juric un rinforzo in attacco: trovato l’accordo con Shomurodov in uscita dalla Roma, ma non c’è ancora l’intesa totale tra i due club: l’offerta dei granata è di 1 milione per il prestito e 12 per il diritto di riscatto, i giallorossi vogliono l’obbligo.