Calciomercato, news e trattative del 12 gennaio
Tutta la giornata di calciomercato di giovedì 12 gennaio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24
Spalletti sul mercato della Juve: "Tanti campioni, quarto posto non soddisferebbe"
Il Messaggero: "60 milioni dal Newcastle per Milinkovic"
Spezia, sondaggio per Dickmann
Prestiti onerosi e cifre monstre: Joao Felix l'ultimo della lista
Monza, complicato arrivare a Karsdorp
Per Karsdorp è difficile pensare alla possibilità di vestire la maglia del Monza. Per il calciatore in uscita dalla Roma ci sono stati sondaggi anche dalla Premier da parte di Southampton e Bournemouth, i giallorossi lo lascerebbero partire solo a titolo definitivo ma per il momento quello della squadra di Berlusconi è stato soltanto un timido approccio.
Roma, l'agente di Smalling a Trigoria
Ounahi nemmeno in panchina col PSG: Napoli sempre alla finestra
Resta sempre nel mirino del Napoli il giocatore dell'Angers, Ounahi. Il centrocampista piace e dopo l’incontro con gli agenti dei giorni scorsi era arrivata una prima offerta da 15 mln ma la richiesta è di 20-25 mln. Sul calciatore ci sono anche Marsiglia e Leeds. Il marocchino non era neanche in panchina nella sfida contro il PSG di ieri.