In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Calciomercato, news e trattative del 12 gennaio

BLOG

Tutta la giornata di calciomercato di giovedì 12 gennaio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

Condividi:

Spalletti sul mercato della Juve: "Tanti campioni, quarto posto non soddisferebbe"

"Capisco che per Allegri sia conveniente passare da comprimario, ma per una Juve sempre imbottita di campioni è impossibile nascondersi dal ruolo di favorita, certi investimenti si ripagano solo giocando per Scudetto e vittoria Champions. E' inutile mettersi il cappello o la barba finta, non c'è quarto posto che soddisfi la Juventus". Così Luciano Spalletti, alla vigilia della partita contro la Juventus.
- di Redazione SkySport24

Il Messaggero: "60 milioni dal Newcastle per Milinkovic"

Secondo quando riportato da Il Messaggero, Sergej Milinkovic-Savic sarebbe entrato nel mirino del Newcastle. Secondo il quotidiano sarebbe pronta un'offerta molto importante per la Lazio già in questo mercato di gennaio. "Ingaggio dai 7 ai 10 milioni, più 12 di bonus alla firma", si legge. 
- di Redazione SkySport24

Spezia, sondaggio per Dickmann

Per la difesa dello Spezia interessa Dickmann: c'è stato un interessamento per il giocatore della della SPAL, per cui è stato fatto un sondaggio ma ancora nessuna offerta.
- di Redazione SkySport24

Prestiti onerosi e cifre monstre: Joao Felix l'ultimo della lista

Una soluzione, quella del prestito oneroso, ormai molto attuale. L'ultimo caso è quello di Joao Felix (ufficiale da ieri): gli 11 milioni investiti dal Chelsea per il talento portoghese dall’Atletico Madrid rappresentano una somma importante per un periodo di soli sei mesi, ma non la più onerosa. LEGGI GLI ALTRI CASI E TUTTE LE CIFRE
- di Redazione SkySport24

Monza, complicato arrivare a Karsdorp

Per Karsdorp è difficile pensare alla possibilità di vestire la maglia del Monza. Per il calciatore in uscita dalla Roma ci sono stati sondaggi anche dalla Premier da parte di Southampton e Bournemouth, i giallorossi lo lascerebbero partire solo a titolo definitivo ma per il momento quello della squadra di Berlusconi è stato soltanto un timido approccio. 

- di Redazione SkySport24

Roma, l'agente di Smalling a Trigoria

L'agente di Chris Smalling ha raggiunto Trigoria per parlare del futuro del difensore con il contratto in scadenza a giugno. Il giocatore inglese ha una clausola di rinnovo a suo favore che scatterà al 50% delle presenze con la Roma e va deciso il suo futuro. Colloqui in corso per iniziare a definire il suo futuro. 
- di Redazione SkySport24

Ounahi nemmeno in panchina col PSG: Napoli sempre alla finestra 

Resta sempre nel mirino del Napoli il giocatore dell'Angers, Ounahi. Il centrocampista piace e dopo l’incontro con gli agenti dei giorni scorsi era arrivata una prima offerta da 15 mln ma la richiesta è di 20-25 mln. Sul calciatore ci sono anche Marsiglia e Leeds. Il marocchino non era neanche in panchina nella sfida contro il PSG di ieri.

- di Redazione SkySport24

Roma, in chiusura la cessione di Villar al Getafe

E' in chiusura l'operazione che riporterà Villar a vestire la maglia del Getafe. Dopo il ritorno a Roma, il giocatore partirà nuovamente in prestito con obbligo di riscatto da 3,5 milioni di euro. Un obbligo legato alla salvezza e al 50% delle presenze, con 50% della futura rivendita per i giallorossi.
- di Redazione SkySport24

Sudtirol, ufficiale l'arrivo di Lunetta in prestito

Ora è ufficiale l’arrivo di Gabriel Lunetta al Sudtirol in prestito con diritto di riscatto in caso di permanenza in Serie B. Il giocatore lascia il Rijeka. TUTTI GLI ACQUISTI UFFICIALI IN SERIE B
- di Redazione SkySport24

Benfica, ufficiale l'arrivo dell'attaccante Tengstedt

Come annunciato sui proprio canali ufficiali, il Benfica ha accolto un nuovo rinforzo per l'attacco. Il danese Casper Tengst​edt di 22 anni lascia il Rosenborg e si trasferisce a Lisbona a titolo definitivo. Contratto fino al 2028, affare da 7 milioni di euro che possono salire a 12 al raggiungimento di determinati obiettivi. TUTTI GLI ACQUISTI UFFICIALI ALL'ESTERO
- di Redazione SkySport24

Cremonese, inserimento per Borini

La Cremonese che ha confermato almeno fino al prossimo match Alvini in panchina, tenta l'inserimento per arrivare a Fabio Borini. Interessa il centrocampista ora al Karagümrük viene seguito anche dal Verona, ma la Cremonese in queste ore potrebbe cercare di anticipare la concorrenza e provare a chiudere. 
- di Redazione SkySport24

Ufficiale: Liverpool, prolungamento di contratto per il giovane Morton 

Il centrocampista del Liverpool Tyler Morton (classe 2002) ha rinnovato a lungo termine il proprio contratto con i Reds. Attualmente il 20enne si trova in prestito al Blackburn Rovers, in seconda serie d'Oltremanica.
- di Redazione SkySport24

Ufficiale: Udinese, tesserato Martins: verrà girato in prestito al Watford

L'Udinese Calcio ha completato, in data odierna, il tesseramento di Matheus Martins, prelevato a titolo definitivo dal Fluminense. Il calciatore ha siglato un contratto quinquennale con il club bianconero e si trasferisce in prestito al Watford Fc fino al termine della stagione sportiva in corso
- di Redazione SkySport24

Bari, si chiude l'avventura di Cangiano: andrà al Fortuna Sittard in Eredivise

"SSC Bari comunica di aver raggiunto l'accordo con il Bologna FC per la risoluzione anticipata del prestito dell'attaccante classe '01 Gianmarco Cangiano". Il giovane attaccante classe 2000 ha già raggiunto l'accordo con il Forutna Sittard in Olanda.
- di Redazione SkySport24

Milan, Maldini: "Per Bennacer firma entro 36 ore. Su Leao..."

Paolo Maldini, direttore dell'area tecnica del Milan, ha parlato a Mediaset prima della sfida di Coppa Italia contro il Torino: "Il rinnovo di Bennacer? Penso che lo faremo nelle prossime 24-36 oreLeao? Ci stiamo sentendo, ci sono le videochiamate e non dobbiamo incontrarci per forza di persona. Cercheremo di arrivare a una soluzione, le due parti sembra che lo vogliano e ora vogliamo provare a chiudere. Come abbiamo tentato di fare nell’ultimo anno: la nostra volontà c’è e quella del giocatore sembra ci sia".
- di Redazione SkySport24

Verona, venerdì doppie visite mediche

Doppio colpo in chiusura per il Verona: venerdì ci saranno infatti le visite mediche di Braaf e Zeefuik.
- di Redazione SkySport24

Sampdoria, l'arrivo di Turk per le visite mediche

Martin Turk ha da poco iniziato le visite mediche con la Sampdoria, nel pomeriggio firma sul contratto con la formula del prestito secco fino a giugno. Nella prima parte di stagione ha giocato in prestito alla Reggiana, ma il suo cartellino appartiene al Parma. QUI IL VIDEO DELL'ARRIVO
- di Redazione SkySport24

Monza, trattativa avanzata per Lirola

Trattativa importante del Monza per riportare in Serie A Pol Lirola, esterno ex Juve e Sassuolo di proprietà del Marsiglia. Lo spagnolo si trova ora in prestito all’Elche, che ha già dato il via libera alla sua partenza anticipata. Nelle prossime ore ci saranno contatti col Marsiglia, si lavora per un prestito senza obblighi di riscatto.
- di Redazione SkySport24

Fiorentina, le idee per il dopo Nico Gonzalez

La Fiorentina riflette sulla possibile cessione di Nico Gonzalez al Leicester e valuta le alternative per sostituire l'argentino. Il primo nome è quello di Josip Brekalo, in scadenza di contratto col Wolfsburg a giugno e per cui i viola potrebbero anticipare l'arrivo.
- di Redazione SkySport24

Salernitana e Verona, doppio scambio di prestiti

La Salernitana prova a mettere a segno un doppio scambio di prestiti con il Verona:l’operazione vedrebbe il trasferimento di Henry e Verdi  (per lui sarebbe un ritorno) alla Salernitana, percorso inverso per Botheim e Valencia.  Si lavora per convincere i calciatori ad accettare le destinazioni e trovare la quadra sugli stipendi.
- di Redazione SkySport24