Calciomercato, news e trattative di oggi: la diretta LIVE
blog
Tutta la giornata di calciomercato di mercoledì 18 gennaio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24
Adana, fatta per Cetin dal Lecce
L'Adana Demirspor ha completato positivamente la trattativa per il difensore Cetin. Il giocatore ha interrotto il prestito al Lecce per rientrare a Verona, club proprietario del cartellino, prima di chiudere il trasferimento nel club allenato da Vincenzo Montella. Firmerà un contratto da un anno e mezzo.
Aston Villa, piace Deulofeu
L'Aston Villa è interessata all'attaccante dell'Udinese Gerard Deulofeu. Al momento non c'è una trattativa fra i due club per il calciatore che ha già giocato in Premier League con il Watford.
Cremonese, per l'attacco si punta su Lasagna
Kevin Lasagna è uno degli obiettivi di mercato della Cremonese per rinforzare un attacco che fin qui ha fatto decisamente fatica a concretizzare quanto prodotto dalla squadra in mezzo al campo. Il giocatore di proprietà del Verona fino a questo momento ha messo insieme 14 presenze ed a fronte di una offerta adeguata potrebbe anche lasciare l'Hellas.
Nantes, ufficiale l'acquisto di Hadjam
Jaouen Hadjam è ufficialmente un nuovo giocatore del Nantes con cui ha siglato un contratto fino al 2027. L'ex terzino sinistro del Paris FC nelle ultime settimane era stato seguito anche dalla Salernitana.
Napoli, Giuntoli: "Ounahi? Mai stati ottimisti. Sirigu, Gollini e Cheddira..."
Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, ha parlato a Mediaset prima della sfida di Coppa Italia contro la Cremonese: "Ottimisti su Ounahi nonostante l’inserimento del Leeds? Non siamo mai stati ottimisti, il calciatore è bravo ma in questo momento non pensiamo al mercato, siamo concentrati sulla nostra squadra e sul fare bene nel quotidiano. Scambio Sirigu per Gollini? Ne stiamo parlando, vediamo. Cheddira? Vediamo, vediamo...".
Lecce, saluta anche Bistrović
Continuano le operazioni in uscita del Lecce che ufficializza il trasferimento di Kristijan Bistrović al Fortuna Sittard. Il centrocampista classe '98 aveva messo insieme 11 presenze.
Napoli-Fiorentina, ai dettagli lo scambio Sirigu-Gollini
Ultimi dettagli prima del via libera: Napoli e Fiorentina sono al lavoro per finalizzare lo scambio tra portieri. In Campania andrà Pierluigi Gollini, in Toscana Salvatore Sirigu.
Genoa, contatti col Torino per Seck
Contatti in corso tra Genoa e Torino per Demba Seck: dopo la cessione di Yeboah all'Augsburg, i rossoblù stanno pensando all'attaccante granata.