Mbappé ha annunciato all'Agence France-Presse di non aver mai discusso di un rinnovo contrattuale con il Psg: "Il consiglio è stato informato già dal 15 luglio 2022 della mia decisione di non prolungare oltre il 2024". Mbappé, nella nota, precisa di non aver richiesto al Psg di lasciare il club in questa estate, ma solo di non voler attivare il rinnovo del suo contratto per un anno aggiuntivo
"Mai discusso del rinnovo col Psg, il consiglio sapeva già da un anno della mia decisione di non prolungare oltre il 2024". A parlare del futuro di Kylian Mbappé ci pensa lo stesso Kylian Mbappé. L'attaccante francese ha affidato all'AFP - l'Agence France-Presse - una dichiarazione: "Non ho mai discusso un'estensione contrattuale oltre il 2024 con il Psg. La dirigenza del Psg è stata informata già dal 15 luglio del 2022 della mia decisione di non estendere il contratto oltre il 2024. La mail che ho inviato era solo una conferma scritta di quanto già comunicato verbalmente".
"Nessuna richiesta di cessione in questa estate"
Kylian Mbappé precisa nella nota di non aver richiesto al Psg di lasciare il club in questa estate, ma solo di non voler attivare il rinnovo del suo contratto per un anno aggiuntivo. Infine, il giocatore e il suo entourage "si rammaricano che la sua comunicazione sia stata trasmessa ai media e che il tutto sia stato reso pubblici al solo scopo di nuocere alla loro immagine e al regolare svolgimento delle discussioni con il club". Un concetto, quello voler disputare la prossima stagione con il Psg, che lo stesso Mbappé ha successivamente ribadito anche sui social, attraverso un tweet dove conferma la volontà di proseguire con il suo attuale club nella prossima annata sportiva.