Mbappé, no al rinnovo col Psg fino al 2025: il contratto scadrà nel 2024

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Secondo quanto riporta L'Equipe, l'attaccante francese avrebbe comunicato al suo attuale club che non eserciterà l'opzione di rinnovo fino al 2025. Il suo contratto è in scadenza al 30 giugno 2024 e il Psg adesso si trova davanti a un bivio: perderlo a zero tra un anno oppure venderlo subito

CALCIOMERCATO: NEWS E TRATTATIVE LIVE

Kylian Mbappé potrebbe essere, nuovamente, uno dei grandi protagonisti del calciomercato estivo. Dopo la trattativa sfumata a un passo dalla conclusione con il Real Madrid e il rinnovo milionario con il Paris Saint-Germain di solo un anno fa che sembrava aver blindato la stella francese al club parigino per diverse stagioni, c’è un nuovo colpo di scena intorno al futuro dell’attaccante. Come riportato da L'Equipe, Mbappé quest’oggi avrebbe comunicato alla società mediante una lettera di non aver esercitato la clausola di rinnovo automatico fino al 2025 presente nel contratto. Una notizia che mette nuovamente in bilico il futuro del calciatore, il cui legame con il Psg è adesso in scadenza il 30 giugno del 2024.

Mbappé non prolunga: il Psg ora è a un bivio

L’interrogativo principale adesso è cercare di capire come si muoverà il Paris Saint-Germain. Il club francese potrebbe decidere di proseguire il rapporto con Mbappé oppure, vista la scadenza contrattuale a giugno 2024, decidere di ascoltare le proposte che arriveranno per il calciatore, evitando così di portare Mbappé a ridosso della scadenza con il rischio di perderlo a zero. Mbappé, ricordiamo, nelle ultime sessioni di mercato è stato il sogno proibito del Real Madrid, che ha provato in ogni modo ma senza successo, almeno fino a oggi, a strapparlo al Psg.

leggi anche

I più preziosi per il Cies: Haaland vale 245 mln