In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Dumfries: "Amo l'Inter, non ho motivi per andare via ma vedremo cosa accadrà"

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

L'esterno nerazzurro, impegnato nella finale terzo-quarto posto di Nations League con la sua Olanda, ha parlato del futuro: "Questi due anni sono stati fantastici e sono molto orgoglioso di giocare per l'Inter, ma il calcio oggi è molto dinamico: i giocatori vanno e vengono, vedremo cosa accadrà"

OLANDA-ITALIA LIVE

Condividi:

Alla vigilia della finale terzo-quarto posto di Nations League, nella quale l'Olanda affronterà l'Italia di Roberto Mancini, Denzel Dumfries ha parlato del suo futuro. "Sono molto orgoglioso di giocare per l'Inter - ha dichiarato a Sky Sport l'esterno destro nerazzurro. Questi due anni vissuti a Milano sono stati fantastici e sono molto orgoglioso quando quotidianamente vado ad Appiano Gentile per gli allenamenti".

Dumfries: "Amo l'Inter, ma bisogna vedere cosa accadrà"

Dumfries prosegue dichiarando di stare bene a Milano: "Oggi però il calcio è molto dinamico: i giocatori vanno e vengono, ma io non ho motivi per andare via". Nonostante le rassicurazioni, l'esterno olandese chiude con un velo di incertezza: "Amo l'Inter ma, come ho già detto in precedenza, bisogna vedere cosa accadrà. Ma sono molto felice di giocare per queste squadra".