Calciomercato, ultime news di oggi in diretta live
live
blog
Tutta la giornata di calciomercato di martedì 20 giugno attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24
Lecce-Baroni, pessimismo sul futuro insieme
In queste ore incontro tra Pantaleo Corvino e Marco Baroni ma dai contatti avviati nella serata di ieri filtra pessimismo. Il Lecce propone un annuale, come di norma nella gestione Corvino, mentre l'allenatore vorrebbe un biennale per sentirsi al centro del progetto. Altro nodo anche l'ingaggio di Baroni che potrebbe essere fuori dalla portata del Lecce.
Juventus, martedì giornata decisiva per Milik. In settimana la probabile risposta di Rabiot
Settimana importante per la Juventus. A partire da martedì, che sarà la giornata decisiva per la trattativa che porterebbe al ritorno di Milik. Sempre in questa settimana il club si aspetta una risposta da Adrien Rabiot dopo aver presentato la proposta per il rinnovo annuale.
L'Al-Nassr vuole Brozovic: già offerti 15 milioni
L'Al-Nassr fa sul serio per Marcelo Brozovic. Il club saudita, in cui gioca anche Cristiano Ronaldo, ha offerto 15 milioni all'Inter per il centrocampista croato. Qualora Brozovic dovesse accettare, i nerazzurri potrebbero chiudere con Frattesi.
Il Napoli pensa a Danso per il dopo Kim. Piace David del Lille
Il Napoli hanno individuato in Kevin Danso il sostituto di Kim, che è sempre più vicino al Bayern Monaco. Il centrale del Lens è stato chiesto da Rudi Garcia. Qualora dovesse partire Osimhen, invece, agli azzurri piace David del Lille.
Fiorentina, sondaggio con l'entourage di Zaniolo
La Fiorentina è interessata a Nicolò Zaniolo. Il club viola ha sondato il terreno: c'è stato un contatto con l'entourage del giocatore per capire se ci sono le condizioni per poterlo riportare in Italia. Al momento non c'è stato nessun affondo del club di Commisso, prima bisognerà vedere se ci sono i presupposti economici per poter proseguire l'operazione. QUI I DETTAGLI
Udinese, intesa con il Pisa per Lucca: si tratta con il giocatore
L'Udinese ha messo le mani su Lorenzo Lucca. Per l'attaccante del Pisa appena rientrato dal prestito all’Ajax, si lavora per un prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 8 milioni più bonus. La società sta trattando con il giocatore per l’ingaggio.
Barcellona, Dembelé: "Il club vuole che rinnovi"
Ousmane Dembelé potrebbe rimanere ancora a lungo a Barcellona. L'esterno francese ha parlato, in un'intervista a Marca, del suo futuro: "I blaugrana vogliono che prolunghi il mio contratto fino al 2027. Il mio agente parlerà con loro, sono molto felice sia di giocare nel Barcellona che di vivere in questa città. Vedremo. PSG? Non so perché se ne parli così tanto, sarà perché sono francese, ma non c’era e non c’è niente”.
Fiorentina, Igor potrebbe andare via
Due le strade percorribili per il difensore centrale: la prima è quella della cessione, la seconda è quella dell'addio in scadenza. Su Igor c'è l'interesse di diversi club, ma il brasiliano potrebbe decidere di restare a Firenze la prossima stagione per poi andare in scadenza nel 2024.
Nuova idea del Milan: si valuta Reijnders dell'Az
I rossoneri stanno valutando Reijnders, centrale olandese classe '98 dell'Az Alkmaar, per rinforzare il centrocampo. Per l'attacco si aspetta una risposta da Marcus Thuram ma c'è fiducia, Chukwueze e Nelson i nomi per la fascia destra
Real Madrid, arriva Joselu: è ufficiale
Altro colpo in entrata per il Real Madrid: Joselu è un nuovo calciatore dei Blancos. La punta centrale classe 1990 arriva in prestito dall'Espanyol per 500 mila euro e un diritto di riscatto fissato a 1,5 milioni.
Roma, si tratta ancora per il rinnovo di El Shaarawy
La Roma è al lavoro per definire tutti i dettagli del rinnovo di Stephan El Shaarawy. Sale l'ottimismo dei giallorossi: le parti sono vicine, anche se l’intesa totale non è ancora stata raggiunta nemmeno dopo gli incontri delle ultime ore. La trattativa prosegue per arrivare alla firma fino al 2025, l'attuale intesa scade il prossimo 30 giugno.
Juventus, priorità Rabiot per il centrocampo
La Juventus sta aspettando una risposta da Adrien Rabiot. I bianconeri hanno proposto un rinnovo annuale al centrocampista, che sta riflettendo sulla possibilità di restare ancora a Torino.
Frosinone, raggiunto l'accordo con Di Francesco
Sarà Eusebio Di Francesco il nuovo allenatore del Frosinone nella prossima stagione di Serie A. L'ex allenatore del Verona ha raggiunto l'accordo con il DT dei giallazzurri Angelozzi, ora manca solo l'annuncio ufficiale.
Celtic, torna Brendan Rodgers in panchina
Brendan Rodgers torna a sedere sulla panchina del Celtic. L'allenatore, che ha già guidato gli scozzesi dal 2016 al gennaio 2019 vincendo 7 trofei, si è legato al club di Glasgow per le prossime tre stagioni.
Sampdoria, ufficiale il controriscatto di Falcone
La Sampdoria ha ufficializzato il controriscatto di Wladimiro Falcone. Il portiere classe '95 era stato riscattato dal Lecce, club con cui ha giocato l'ultima stagione, ma i blucerchiati hanno deciso di controriscattare il giocatore.
Bayern Monaco, trattativa con il Manchester City per Walker
Il Bayern Monaco avrebbe aperto le trattative con il Manchester City per Kyle Walker. Secondo quanto riportato da SkyUK e SkyDE, ancora non ci sarebbe l'accordo tra i due club ma si continua a lavorare. Tuchel avrebbe già parlato con il calciatore per provare a convincerlo.
Roma, ufficiale il rinnovo di Cristante fino al 2027
Bryan Cristante ha rinnovato il suo contratto con la Roma fino al 2027. “La Roma è diventata a tutti gli effetti la mia seconda famiglia, rinnovare il mio contratto era un obiettivo e sono felice di averlo raggiunto: ci tengo a ringraziare la proprietà e il Club per questo prolungamento - ha dichiarato ai canali ufficiali del club. Sono qui da qualche anno ormai e ho avuto il privilegio di veder crescere costantemente la squadra e la Roma in generale, grazie a una Società che ci ha consentito di lavorare bene. Da parte mia continuerò a dare il massimo per questa maglia e per questa piazza, che è molto esigente ma che restituisce ancora di più di ciò che chiede"
Lipsia, le cessioni più costose di sempre
Il trasferimento di Nkunku al Chelsea è solamente l'ultima delle cessioni di lusso completate dal club tedesco. CLICCA QUI PER VEDERLE TUTTE