In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Calciomercato, tutte le news di mercoledì 21 giugno

blog

Tutta la giornata di calciomercato di mercoledì 21 giugno attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NEWS LIVE

Condividi:

Ufficiale: Kanté all'Ittihad

E' ufficiale: N'golo Kanté è un giocatore dell'Ittihad. Su Twitter, il video con l'annuncio.
- di Redazione SkySport24

Ufficiale, Toni Kroos resta al Real Madrid

Il Real Madrid ha ufficializzato il rinnovo fino al 2024 di Toni Kroos. Confermato quindi un perno importante del centrocampo, che potrà aiutare a far crescere Bellingham.
- di Redazione SkySport24

Brozovic, storia su Instagram che sa di addio

Marcelo Brozovic è pronto a salutare l'Inter? Su Instagram, il centrocampista ha postato una storia che sembra preludere a un suo addio. L'Al Nassr, più che il Barcellona, è vicina a trovare un accordo.
- di Redazione SkySport24

Manchester City, attesa per l'ufficialità di Kovacic

Oggi il Manchester City ufficializzerà Kovacic: un rinforzo importante per il centrocampo. Operazione da circa 30 milioni di sterline, più 5 milioni di bonus.
- di Redazione SkySport24

Ufficiale, Kanté al Al Ittihad

Mancava solo l'ufficialità, N'Golo Kanté lascia l'Europa e il Chelsea per unirsi all'Al Ittihad in Arabia Saudita. Il centrocampista francese si trasferisce a costo zero e guadagnerà di ingaggio 100 milioni di euro netti nei 4 anni di accordo con gli arabi, 25 a stagione.

- di Redazione SkySport24

Ufficiale: Puscas al Genoa a titolo definitivo

Si aspettava solo l'ufficialità. Con la promozione in Serie A del Genoa è scattato l'obbligo di riscatto per l'attaccante rumeno George Puscas. A darne conferma e ad augurare il meglio al calciatore il club inglese del Reading.

- di Redazione SkySport24

Roma, Perez e Kluivert vicini all'addio

Continuano le operazioni in uscita in casa Roma: dopo Tahirovic all’Ajax, sono pronti a salutare i giallorossi  Carles Perez a un passo dal trasferirsi al Celta Vigo per 6 milioni di euro e Justin Kluivert vicino al Bournemouth, operazione da 10 milioni.
- di Redazione SkySport24

Milan, da Kamada ai nomi per l’esterno

Per concretizzare l’arrivo a parametro zero di Kamada – operazione impostata dalla “vecchia” dirigenza – bisognerà solo attendere che vengano risolte alcune questioni burocratiche. Nessuna frenata quindi per il giapponese. Capitolo esterni: il Villarreal ha chiesto 40 milioni di euro per Chukwueze. Le alternative sono: Nelson, in scadenza con l’Arsenal, Sarr del Watford e Doku del Rennes.
- di Redazione SkySport24

Dzeko-Fenerbache, contatti continui

Contatti continui tra il Fenerbahce ed Edin Dzeko, le parti si riaggiorneranno nei prossimi giorni per provare ad arrivare alla fumata bianca e definire così dettagli contrattuali.  L’attaccante bosniaco potrebbe lasciare l’Inter in questa sessione di mercato.
- di Redazione SkySport24

Roma, torna Llorente dal Leeds

I giallorossi hanno raggiunto l'accordo con il Leeds per il ritorno del difensore spagnolo: resta da capire se Llorente tornerà in prestito secco o nell’affare verrà inserita l’opzione di riscatto . In attacco resta viva la pista Scamacca: la Roma attende, fiduciosa che il West Ham possa aprire al prestito nonostante il primo rifiuto dei giorni scorsi.
- di Redazione SkySport24

Genoa, in arrivo lo svincolato Martin

Genoa, in chiusura l’affare Aaron Martin: per il terzino, svincolato dopo la fine del contratto con il Mainz, contratto di tre anni più opzione per un’altra stagione.  Prevista per oggi la firma del rinnovo di Badelj, mentre ci sono valutazioni in corso sul futuro di Strootman e Sturaro, entrambi in scadenza. Al momento le parti sono più vicine al prolungamento di contratto dell’olandese.
- di Redazione SkySport24

Udinese, oggi l’incontro con gli agenti di Lucca

Dopo l’accordo trovato con il Pisa, è previsto per oggi un nuovo incontro tra l’Udinese e gli agenti di Lorenzo Lucca per trovare l’intesa sull’ingaggio del giocatore. Per l’attaccante, appena rientrato dal prestito all’Ajax, si lavora per un prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 8 milioni più bonus.  Udinese che è interessata a Leris della Sampdoria.
- di Redazione SkySport24

Milan, tutto su Thuram

Offerta economica importante e centralità nel progetto di Stefano Pioli: così il Milan sta provando a convincere lMarcus Thuram (in scadenza col Borussia Monchengladbach), con i rossoneri che confidano in una risposta positiva da parte dell’attaccante, nonostante la forte concorrenza del Psg.
- di Redazione SkySport24

Napoli, Danso è la prima richiesta di Garcia

La prima richiesta del nuovo allenatore del Napoli Rudi Garcia è Kevin Danso del Lens. Il difensore potrebbe essere il possibile sostituto in caso di partenza di Kim, obiettivo del Bayern Monaco. Capitolo attacco: in caso di partenza di Osimhen, piace David del Lille, attaccante canadese del 2000.     
- di Redazione SkySport24

Lo United pensa a Onana: l'Inter blocca Vicario

Nel giro di pochi giorni si capirà il futuro del portiere Onana e la reale volontà del Manchester United di fare un’offerta. Per questo motivo l’Inter ha bloccato Vicario dell’Empoli nelle ultime ore. Sul portiere nerazzurro il Manchester al momento è l’unico club realmente interessato.
- di Redazione SkySport24

Juventus, attesa la risposta da Rabiot

In settimana si attende una risposta anche da parte di Rabiot, a cui la società bianconera ha proposto un rinnovo di contratto annuale. Tra le priorità del mercato della Juventus c’è quella di rinforzare il ruolo di esterno destro: oltre a Castagne del Leicester, affare che potrebbe concretizzarsi per 15 milioni, si sondano altre piste.
- di Redazione SkySport24

Con Brozovic via, si sblocca Frattesi

La cessione ormai impostata di Brozovic, su cui c’è forte l’Al-Nassr e anche il Barcellona, potrebbe permettere all’Inter di sferrare l’affondo decisivo per Frattesi del Sassuolo, obiettivo principale del club per rinforzare il centrocampo il vista della prossima stagione
- di Redazione SkySport24

Lazio, per Zaccagni matrimonio e… rinnovo. Firma anche Luis Alberto

Nel giorno del suo matrimonio, Zaccagni ha ricevuto come "regalo" la promessa di rinnovo da parte del presidente Lotito, tra gli ospiti della cerimonia. Firma anche Luis Alberto: biennale da 4 milioni più bonus a stagione.
- di Redazione SkySport24

Napoli, contatti continui con Gabri Veiga

Contatti continui con Gabri Veiga del Celta Vigo. Il Napoli tratta con l’entourage del giocatore per capire la volontà dello spagnolo, se andare in Premier o accettare subito un’esperienza italiana. Se arriva l’ok pronta un’offerta al club spagnolo da 30 milioni da parte degli azzurri: il centrocampista, ricordiamo, ha una clausola da 40 milioni.
- di Redazione SkySport24

Inter, l’Al-Nassr alza l'offerta per Brozovic. C’è anche il Barcellona

L’Al-Nassr ha alzato (per ora solo verbalmente) a 18 milioni l’offerta all’Inter per Brozovic. I nerazzurri chiedono però una cifra più alta. Sul croato c’è anche il Barcellona, pronto a pareggiare l’offerta degli arabi – che restano comunque in vantaggio – offrendo un triennale da 7 milioni a salire a stagione.
- di Redazione SkySport24