Calciomercato, tutte le news di mercoledì 21 giugno
blog
Tutta la giornata di calciomercato di mercoledì 21 giugno attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24
Sassuolo-Volpato: le ultime
Giornata di incontri per i dirigenti del Sassuolo, che nel primo pomeriggio hanno visto la Roma negli uffici di Milano per parlare del futuro di Volpato – in uscita dal club giallorosso per cui si cerca un accordo sull’ingaggio per il trasferimento in Emilia. Inoltre, i due club continuano a parlare anche del futuro di Missori, altro giovane nel mirino del Sassuolo.
Tottenham su Vicario
Spurs su Guglielmo Vicario dell'Empoli, da capire se la trattativa potrà sbloccarsi in tempistiche veloci. Il club di Londra sta trattando David Raya del Brentford che al momento è la prima scelta del club.
Tottenham: interesse per Vicario
Guglielmo Vicario piace molto al Tottenham: il portiere dell'Empoli potrebbe trasferirsi in Premier League.
Milan-Tonali: la situazione
Capitolo Tonali: non c’è nessun accordo con alcun club per la sua cessione. In queste ore c’è stato un incontro fra i rossoneri e procuratori del centrocampista per capire come regolarsi nel caso in cui dovesse concretizzarsi l’interesse serio di qualche club che in questi giorni si è informato (Newcastle soprattutto). Il Milan è disposto ad ascoltare eventuali offerte importanti, che solo dopo verrebbero poi girate al giocatore – impegnato ora nell’Europeo U21. Da sottolineare che per il Milan in questo momento nessun giocatore è incedibile di fronte a offerte irrinunciabili.
Juventus: incontro con l'Empoli in corso
La Juventus sta lavorando alle cessioni, e in particolare a quella di Ranocchia: sul giocatore c'è l'Empoli, che sta incontrando i bianconeri per capire le soluzioni possibili.
Sassuolo: l'agente di Frattesi nella sede dei neroverdi
Sempre più caldo il calciomercato del Sassuolo, soprattutto per quanto riguarda Frattesi: l'agente del centrocampista, Beppe Riso, è a Milano, negli uffici dei neroverdi.
Juventus: l'esito dell'incontro con il Sassuolo
Colloquio milanese tra Juventus e Sassuolo, con i bianconeri che stanno tentando di inserirsi nella trattativa per Frattesi. La società voleva capire lo stato dell'avanzamento della trattativa con l'Inter, che non è ancora chiusa. Si tenterà quindi un rilancio.
Sampdoria, risolto il contratto con Djuricic: ora il Panathinaikos
"L’U.C. Sampdoria comunica di aver risolto consensualmente il contratto economico relativo ai diritti alle prestazioni sportive del calciatore Filip Djuricic". Questo il comunicato ufficiale che sancisce l'addio del giocatore ai blucerchiati: per lui ora è pronto il Panathinaikos.
Lecce, non solo D'Aversa: ecco gli altri nomi per la panchina
Il Lecce sta continuando a valutare i nomi per la panchina. Oltre a D'Aversa, i giallorossi lavorano anche su Giampaolo, Inzaghi e Pirlo.
Paok: manifestazione di interesse per Villar della Roma
Villar potrebbe salutare la Roma: sul giocatore c'è il Paok, che non ha però ancora presentato un'offerta ufficiale.
Juve-Sassuolo, incontro in corso per Frattesi
La Juventus non molla Davide Frattesi. Nonostante l’Inter al momento sia in vantaggio per il centrocampista, i bianconeri vogliono ancora capire la fattibilità dell’operazione. Proprio per questo motivo il ds dei bianconeri Manna sta incontrando l’ad neroverde Carnevali: nell’affare con il Sassuolo, la Juventus vorrebbe inserire anche De Winter, difensore lo scorso anno in prestito all’Empoli. IL VIDEO
Sassuolo, ultimi dettagli per Volpato
Negli uffici milanesi del Sassuolo, si è tenuto un incontro con gli agenti di Volpato per definire l'operazione che riguarda il centrocampista, in uscita dalla Roma. Ultimi dettagli per perfezionare il trasferimento.
Milan, Jungdal ai saluti: c'è il Getafe
Per Jungdal l'avventura con il Milan finisce qui: il portiere è infatti pronto a salutare, per passare al Getafe con cui firmerà un triennale. Trasferimento a costo zero, ma con percentuale sulla futura rivendita.
Lecce: continua il casting per la panchina
Tanti appuntamenti per Pantaleo Corvino, con in testa l'idea di arrivare il prima possibile al nuovo allenatore del Lecce: nelle ultime ore, stanno salendo le quotazioni di D'Aversa.
Lewandowski: "Il momento del mio ritiro si avvicina"
L'attaccante del Barcellona Lewandowski ha parlato del suo futuro a Canal Plus: "Il momento del mio ritiro si avvicina ed è del tutto possibile che io concluda la mia carriera a Barcellona. Io e la mia famiglia ci sentiamo davvero a nostro agio nel viverci, solo dopo la scadenza del mio contratto continuerò a chiedermi se voglio giocare, voglio rispettare i termini dell'accordo a Barcellona".
Roma: ufficiale Ndicka fino al 2028
La Roma ha ufficializzato l'arrivo di Ndicka: il difensore ha firmato fino al 2028. Queste le sue prime parole: “Il progetto che mi è stato illustrato, assieme alla storia e al prestigio di questo Club, mi ha spinto a venire a Roma, una città fantastica che ama e vive di calcio: non vedo l’ora di scendere in campo all’Olimpico davanti ai miei nuovi tifosi e di poter dare il mio contributo per il raggiungimento dei nostri obiettivi”.
Roma, indizio social per Ndicka
Sul proprio profilo Twitter, la Roma ha voluto preannunciare l'ufficialità di Ndicka.
Empoli, ufficiale il rinnovo di Zanetti
Paolo Zanetti resta e rinnova con l'Empoli. A comunicarlo è il club, con un comunicato: "Empoli Football Club è lieta di annunciare che Paolo Zanetti sarà ancora alla guida della prima squadra azzurra. Il contratto del tecnico scadrà nel giugno del 2025, con opzione di rinnovo per un’ulteriore stagione".
Reggina, si dimettono il presidente Cardona e l'ad Castaldi. Il comunicato
Dopo aver presentato ieri tutta la documentazione per l'iscrizione, la Reggina ora è fiduciosa sul fatto che parteciperà alla prossima Serie B. Nella giornata di oggi, il club ha pubblicato un comunicato firmato dal proprietario, Saladini, a corredo delle dimissioni del presidente Cardona e dell'AD Castaldi. “Si conclude la fase di emergenza per il Club iniziata con l’acquisizione lo scorso anno, il consolidamento sportivo e il ripianamento del debito" spiega Saladini. "In questo percorso è previsto che, conclusa questa prima fase, il Club debba darsi una nuova struttura per conquistare gli ambiziosi traguardi. Sono orgoglioso di avere partecipato alla salvezza della squadra.Tutto il Consiglio ha gestito questa fase con rigore e grande senso di responsabilità, sapendo superare anche i momenti più complicati di questo anno. Un ringraziamento particolare al Presidente Marcello Cardona che con la sua guida ha portato il Club fino ai risultati di oggi. Nel solco della trasparenza che sempre ha caratterizzato il nuovo corso della Reggina, sarà mia cura dare tempestiva informazione dell’evolversi dei colloqui per la vendita del Club".
Parma, accordo raggiunto per il rinnovo di Pecchia
Fabio Pecchia resterà alla guida del Parma: nella giornata di oggi è stato raggiunto l'accordo per il rinnovo di un ulteriore anno rispetto alla naturale scadenza, fissata fino al 2024. Il nuovo contratto, quindi, sarà fino al 2025.