In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Calciomercato, ultime news di oggi in diretta live

blog

Tutta la giornata di calciomercato di giovedì 22 giugno attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Condividi:

Modena, Asamoah lascia il calcio

I canarini salutano Gianni, come lo hanno soprannominato i tifosi. Ha vestito il gialloblù dal 2004 al 2006 con un totale di 53 presenze e 15 reti. Nella sua prima stagione è stato il capocannoniere della squadra allenata da Pioli.
All'età di 37 anni il ganese lascia così il calcio giocato
- di Redazione SkySport24

Empoli, arrivata l'offerta del Tottenham per Vicario

Messa nero su bianco la proposta di 20 milioni di euro da parte del Tottenham per prelevare Vicario dall'Empoli. I toscani avevano già accettato, a voce, l'offerta inglese e aspettavano anche quella scritta. A questo punto è via libera per l'approdo di Vicario agli Spurs.
- di Redazione SkySport24

Real Madrid, ufficiale il rinnovo di Nacho

I Blancos e Nacho ancora insieme. Per il difensore rinnovo contrattuale di un ulteriore anno, fino al 30 giugno 2024. Lo comunica la stssa società tramite un comunicato.
- di Redazione SkySport24

Il City prova a soffiare Rice all'Arsenal

Dopo la sfida in Premier, il City prova a battere l'Arsenal anche sul mercato. Il club di Guardiola infatti vuole soffiare Rice ai Gunners. L'offerta dei citizens al West Ham dovrebbe essere di 75 milioni di sterline più 15 di bonus
- di Redazione SkySport24

Chelsea, il saluto social di Kantè: "Ci rivedremo per nuove avventure"

Nuova avventura per il centrocampista che ha deciso di accettare la ricchissima offerta araba. Kantè ha affidato le sue parole ad un lungo saluto sui social in cui si legge: "È venuto il momento di aprire un nuovo capitolo della mia carriera. Ma prima di tutto per me è importante ringraziare la grande e bella famiglia del Chelsea. Tifosi, giocatori, allenatori, staff medico, dirigenza: tutti coloro che sono stati con me durante questi sette anni in questo club leggendario. Conservo solo bei ricordi, grandi vittorie e titoli memorabili. Dal profondo del mio vuore, vi ringrazio tanto. Non vi dimenticherò mai. Quest'ultimo periodo non è stato facile per noi e per la nostra famiglia, ma siamo stati uniti affrontando rumors e bugie. Ci vediamo presto per nuove avventure in campo con l'Al Ittihad e la nazionale francese".
- di Redazione SkySport24

Wijnaldum: "Mourinho fantastico con me"

Parlando dell'esperienza alla Roma, invece, ha aggiunto:  "E' stata una stagione breve dopo l'infortunio alla tibia. È durata solo tre mesi e mezzo. Sono tornato a Roma a dicembre, dopo essere stato in Olanda per la riabilitazione, ma il club mi ha aiutato molto in questo periodo e mi è piaciuto molto giocare lì". Mentre parlando di Mourinho ha concluso: "La gente non lo conosce. Si dicono tante cose su di lui, ma è stato fantastico con me. Quando avevo bisogno di lui, potevo contare su di lui. Sono un calciatore migliore dopo che mi ha allenato".
- di Redazione SkySport24

Wijnaldum: "Se il Psg vuole tenermi, resto" 

"Il mio futuro non lo conosco ancora. Devo vedere il Psg. Ci sono molte cose da chiarire. Poi vedremo. Sui media si legge che ci sarà un nuovo allenatore, ma non sembra del tutto chiaro". Così Georginio Wijnaldum in un'intervista a L'Equipe ha parlato del suo futuro, dopo l'anno in prestito alla Roma, con il club giallorosso che a oggi non sembra intenzionato a riscattarlo. E quando gli viene chiesto cosa farebbe se il Psg annunciasse di volerlo tenere, ha risposto: "Accetterei di tornare se me lo chiedessero"
- di Redazione SkySport24

Lazio, vicini i rinnovi di Pedro, Luis Alberto e Zaccagni

Tempo di rinnovi in casa Lazio: vicino l’accordo per prolungare i contratti di Pedro e Luis Alberto (fino al 2027, a 4 milioni di euro più bonus con gli agenti che attendono solo la conferma scritta per chiudere). Il prossimo a rinnovare sarà Zaccagni, che nel giorno del suo matrimonio ha ricevuto da Lotito la promessa di rinnovo.
- di Redazione SkySport24

La Juventus saluta Di Maria: "Grazie di tutto Fideo"

"Le strade di Angel Di Maria e della Juventus si dividono dopo una stagione - scrive il club boanconero in un comunicato sul proprio sito ufficiale -. Giunto alla Continassa a luglio 2022, Angel aveva firmato un contratto annuale dopo la lunga esperienza al PSG, aggiungendo la Serie A alla lista dei grandi campionati conosciuti in carriera. La sua avventura con la Juve si chiude con 40 match disputati, sprazzi di grande classe e 8 gol segnati... Grazie per tutto Fideo e in bocca al lupo per il futuro!" 

- di daniele.caiola

Napoli-Osimhen, appuntamento per discutere del futuro

C’è stato un contatto telefonico con l’agente di Osimehn, in cui il presidente del Napoli De Laurentiis ha fissato un appuntamento entro fine settimana per iniziare a parlare del futuro dell’attaccante. Si farà un punto per valutare eventuali proposte e cercare di capire se ci sono i presupposti per rinnovare il contratto. Al momento non c’è intesa sulle cifre, ma le parti ne parleranno. In caso di addio del nigeriano, piace David del Lille.
- di Redazione SkySport24

Milan, piace Reijnders: c'è l'ok di Pioli

Oltre a Frattesi, per il centrocampo resta monitorato Reijnders dell’Az Alkmaar, con Pioli che avrebbe già dato il suo ok per l’acquisto. La richiesta per il cartellino è di 18 milioni più bonus, l’AZ ha già detto no ad altre offerte dalla Premier e dallo Sporting intorno ai 14 milioni più bonus. Per ora nessuna proposta dal Milan, che valuta come muoversi.
- di Redazione SkySport24

Atalanta, c'è il sì di Hien: si cerca accordo col Verona

C’è il sì di Hien al trasferimento in nerazzurro. Il difensore svedese classe 1999 è vicino all’intesa sul contratto, si attende adesso l’accordo totale tra Atalanta e Verona per concludere il trasferimento.
- di Redazione SkySport24

Empoli, i nomi per il dopo Vicario

Per sostituire il partente Vicario, l’Empoli segue soprattutto Caprile del Bari, ma anche Carnesecchi dell’Atalanta e Cragno del Monza. Per quanto riguarda Caprile, potrebbe acquistarlo il Napoli e poi girarlo in prestito all’Empoli: valutazioni in corso.
- di Redazione SkySport24

Udinese, si cerca l'accordo con Lucca

Dopo l’accordo trovato con il Pisa, previsto un nuovo incontro tra l’Udinese e gli agenti di Lucca per trovare l’intesa sull’ingaggio del giocatore. Per l’attaccante, appena rientrato dal prestito all’Ajax si lavora per un prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 8 milioni più bonus. 
- di Redazione SkySport24

L'Atletico Madrid su Theo Hernandez

Theo Hernandez piace molto all’Atletico Madrid che se dovesse fare un’offerta importante porterebbe i rossoneri a valutare il da farsi dopo il discorso Tonali, se pensare di cedere anche lui o trattenerlo. Al momento comunque non sono arrivate offerte ufficiali e il club spagnolo non sembra avere la forza economica per accontentare le richieste del Milan, che per cedere l’esterno francese chiede una cifra superiore agli 80 milioni.
- di Redazione SkySport24

Lazio, interesse per Audero. Avanza Bonazzoli

Per la porta biancoceleste interessa Emil Audero, che potrebbe lasciare la Sampdoria dopo la retrocessione in Serie B. Sul portiere ci sono anche di lui ci sono anche Inter, Napoli e Bologna: la richiesta per il suo cartellino è intorno ai 10 milioni. Avanza la trattativa per regalare Bonazzoli a Sarri per l’attacco, si lavora sempre a all'operazione che potrebbe portare Cancellieri alla Salernitana.
- di Redazione SkySport24

Vicario a un passo dal Tottenham

Vicario è vicinissimo al trasferimento al Tottenham: il portiere piaceva tanto all’Inter che aveva pensato a lui in caso di addio di Onana, ma è stato raggiunto un principio di intesa verbale tra i due club sulla base di 20 milioni di euro più bonus. Il club toscano aspetta l’offerta ufficiale scritta dagli inglesi nelle prossime ore, non appena verrà formalizzata si potrà arrivare alla definizione della cessione del giocatore.
- di Redazione SkySport24

Non solo Thuram, anche Pulisic è un obiettivo del Milan

Aumenta la fiducia dei rossoneri per arrivare allo svincolato Marcus Thuram, nel mirino anche del Psg e del Lipsia. Oltre all’attaccante francese, nel mirino dei rossoneri per il reparto offensivo che anche l’americano Pulisic, in uscita dal Chelsea. Chukwueze, nome che piace molto, il Villarreal ha chiesto 40 milioni di euro.
- di Redazione SkySport24

Inter, atteso nuovo rilancio dell’Al-Nassr per Brozovic

Nelle scorse ore l’Al-Nassr ha alzato verbalmente l’offerta per Brozovic a 18 milioni, anche se l’Inter chiede ancora uno sforzo in più prima di dare l’ok.  Si attende dunque un nuovo rilancio. Per il centrocampista ci prova anche il Barcellona, pronta a presentare un’offerta simile a quella saudita e a offrire al centrocampista un ingaggio da tre anni da 7 milioni circa.
- di Redazione SkySport24

Il Milan prova il sorpasso su Juve e Inter per Frattesi

Con i soldi della cessione di Tonali diretto al Newcastle, il Milan è pronto a dare l’assalto a Frattesi. I rossoneri sperano di riuscire ad anticipare la concorrenza di Juventus e Inter, che anche nelle scorse ore hanno incontrato il Sassuolo. Per il suo centrocampista il club nerovedere chiede 40 milioni.
- di Redazione SkySport24