In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Calciomercato, ultime news di oggi in diretta live

blog

Tutta la giornata di calciomercato di giovedì 22 giugno attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Condividi:

La Juve riscatta Milik: le cifre dell’operazione

Arek Milik è un calciatore della Juventus a titolo definitivo. I bianconeri hanno annunciato il riscatto del polacco dall’Olympique Marsiglia con una nota ufficiale: "Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver esercitato il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo alle prestazioni sportive del giocatore per un corrispettivo di € 6.3 milioni, pagabile in tre esercizi, più 1.1 milioni di euro di bonus". Per l'attaccante contratto fino al 2026.
- di Redazione SkySport24

Roma, proposto Van De Beek del Manchester United

Alla Roma è stato proposto il centrocampista olandese Donny Van de Beek, in uscita dal Manchester United: l’ex Ajax al momento non sarebbe una priorità per i giallorossi, ma questa opportunità potrebbe essere presa in considerazione in prestito se nelle prossime settimane il giocatore non dovesse trovare squadra.
- di Redazione SkySport24

Dzeko saluta l'Inter e va al Fenerbahçe

Il club turco ha comunicato sui propri canali l'arrivo dell'attaccante bosniaco a parametro zero. Dopo la scadenza del contratto con l'Inter, Dzeko ha quindi scelto il Fenerbahçe. Oggi la presentazione dopo le visite mediche. QUI IL COMUNICATO

- di Redazione SkySport24

Tonali, sì al Newcastle. Intesa vicina col Milan

Sandro Tonali è sempre più vicino a trasferirsi al Newcastle: il centrocampista ha accettato un contratto di 6 anni a 8 milioni di euro a stagione più bonus. Tra i club si lavora per trovare l’intesa definitiva: il Milan chiede 80 milioni, il club inglese si è spinto fino a 70 milioni più 5 di bonus.
- di Redazione SkySport24