Nell'incontro avvenuto nella giornata di lunedì tra la dirigenza blucerchiata e l'ex allenatore del Frosinone non è stata trovata l'intesa. Nelle prossime ore Radrizzani prenderà la decisione definitiva, con Farioli che al momento è in vantaggio su Pirlo
Fabio Grosso non sarà l'allenatore della Sampdoria nella prossima stagione. L'ex Frosinone nella giornata di lunedì ha incontrato la dirigenza blucerchiata, ma non è stata trovata l'intesa definitiva. Attualmente in lista rimangono Francesco Farioli e Andrea Pirlo: nelle prossime ore sarà Radrizzani a prendere la decisione, con l'ex allenatore dell'Alanyaspor che attualmente è il favorito essendo piaciuto molto nell'incontro di domenica.
Due esperienze in Turchia per Francesco Farioli
Per Farioli si tratterebbe della prima esperienza su una panchina italiana. L'allenatore classe 1984 ha iniziato la carriera come vice nell'Alanyaspor da agosto 2020 a marzo 2021, mese in cui è si è trasferito sulla panchina del Karagumruk. Ha diretto il club rossonero - allenato anche da Pirlo nell'ultima stagione - per 27 partite prima di tornare nuovamente all'Alanyaspor a fine dicembre 2021. Nel marzo 2023 la conclusione della sua esperienza con il club verdearancio, dopo 47 partite (21 vittorie, 10 pareggi e 16 sconfitte).