In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Dybala al Chelsea, Thiago Silva: "Gliel'ho chiesto e mi ha detto che..."

Calciomercato

In occasione del GP di F1 in Gran Bretagna, presenti diversi personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport. Tra questi anche Paulo Dybala e Thiago Silva, con il difensore del Chelsea che ha rivelato di aver parlato con la Joya sulle voci di un passaggio ai blues: "Gliel'ho chiesto, non ha voluto rispondermi"

 

MOURINHO TORNA A ROMA: "MERCATO? NON MI ASPETTO NULLA"

Condividi:

Tanti i vip presenti a Silverstone per il GP di Formula 1. Tra di loro anche Thiago Silva e Paulo Dybala. Il difensore del Chelsea a Sky Sport, poco prima della partenza della gara, ha rivelato di aver parlato con la Joya: "L’ho visto dentro al paddock. Normalmente io e lui parliamo in spagnolo o in portoghese, mi ha fatto piacere vederlo qui perché ho letto notizie che forse viene al Chelsea. Se viene? Non lo so, gliel’ho chiesto ma non mi ha voluto dire. Mi piacerebbe averlo al Chelsea, è un fuoriclasse. Aiuterebbe tantissimo se dovesse arrivare". 

Thiago Silva: "Pulisic? Se andrà al Milan farà bene"

L'ex Milan ha commentato anche l'imminente approdo in rossonero di Pulisic: "Mi dispiace perché è un bravo ragazzo e un giocatore fantastico. Lo scorso anno non ha avuto tante possibilità di giocare con noi quindi ma se andrà al Milan farà bene. Loftus-Cheek? Sicuramente potrà fare bene, perché le grandi squadre passano momenti così ma dopo tornano a essere grandi".

Il punto sul futuro di Dybala

Intanto sul fronte Dybala, nonostante le voci di mercato soprattutto dall'estero, la Roma ha intenzione di tenersi stretto l'argentino. Nel contratto del giocatore, sono però presenti due clausole: una per l'Italia (20 milioni di euro) e una per l'estero (12 milioni di euro) con condizioni diverse. Cifra, relativamente bassa, che però non preoccupa considerando che da parte di Dybala non sono mai arrivati segnali di addio. E il recente lancio delle nuove divise da gioco con l'ex Juve tra i testimonial, potrebbe rappresentare l'ennesima riprova della volontà di continuare insieme. L'obiettivo dei giallorossi è ora prendere un attaccante da affiancare all'ex Juventus, dato l'infortunio di Abraham e l'astinenza da gol in campionato dello scorso anno di Belotti.