Roma, Mourinho: "Mercato? Non mi aspetto nulla, penso solo a lavorare"

Calciomercato

L'allenatore portoghese è rientrato a Roma dopo le vacanze, queste le sue parole al Corriere dello Sport: "Non mi aspetto regali dal mercato, io penso solo a lavorare. Non so nulla del contratto di Dybala. Morata? Parlo solo con i miei calciatori"

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Vacanze finite per José Mourinho. L’allenatore della Roma è rientrato in città e all’arrivo a Fiumicino è stato intercettato dai giornalisti presenti, rispondendo così alle domande a lui poste. "Sono pronto per la nuova stagione, sono sempre pronto. Non mi aspetto regali dal mercato, non mi aspetto nulla. Sono contento di lavorare, sono un uomo di lavoro non uno che va in vacanza. Se ho pensato a qualche giocatore, se ho un obiettivo? Il mercato non è per me, io vado a lavorare. Lunedì mattina alle 8 sono a Trigoria al lavoro anche con questo caldo", le parole dello Special One ai microfoni del Corriere dello Sport.

Mourinho su Dybala, Morata e Frattesi

L’allenatore della Roma ha poi aggiunto: "Se discuterò con Dybala del suo contratto? Parlo con Paulo come parlo con tutti, ma non del contratto, non so nulla. Se parlerò invece anche con Morata? No, parlo solo con i miei giocatori. Non so nulla del mercato. Non sono dispiaciuto su Frattesi all’Inter, io non penso al mercato", ha proseguito Mourinho. "La squalifica? Mi hanno chiesto di chiedere scusa. Invece di stare in panchina con questo caldo starò al fresco anziché in panchina nelle gare di agosto. Se andremo in Portogallo? Almeno lì è più fresco rispetto a Roma", ha concluso lo Special One.

approfondimento

Roma, dal Leeds torna Llorente: è ufficiale