Calciomercato, ultime news di oggi in diretta live
live
BLOG
Tutta la giornata di calciomercato di mercoledì 12 luglio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24
Roma, passi avanti per Kristensen
La Roma e Kristensen si avvicinano: passi avanti nella giornata di ieri per il prestito secco dopo qualche giorno di standby della trattativa.
Juventus, chieste info su Scamacca
Anche i bianconeri si inseriscono nella corsa a Gianluca Scamacca. L’attaccante, che piace alla Roma, potrebbe fare al caso della Juventus in caso di partenza di Dusan Vlahovic. Nella lista di Giuntoli c'è anche Okafor del Salisburgo.
La Saudi Pro League su Zielinski e Morata
Il calcio arabo prova ancora a fare spesa in Italia. L’Al-Ahli è su Piotr Zielinski del Napoli, in scadenza nel 2024. L’Al-Ettifaq di Gerrard su Alvaro Morata: passi avanti importanti, ma l’attaccante deciderà con la famiglia.
Milan, seconda offerta ufficiale all'AZ per Reijnders
I rossoneri tornano alla carica per il centrocampista olandese: nuova offerta da 19 milioni di euro + 4 di bonus. Si attende la risposta del club entro 24 ore. Ai rossoneri piace anche Isaksen del Midtjylland.
Inter, previsto un nuovo rilancio per Lukaku
I nerazzurri stanno lavorando a una nuova offerta da presentare ai blues per provare ad arrivare all'attaccante belga: la nuova proposta al Chelsea dovrebbe essere tra i 30 e i 35 milioni. Intanto, di comune accordo con i blues, l'attaccante non inizierà la stagione con il pre campionato.
Milan, Pulisic oggi in città
Pulisic sarà un nuovo giocatore del Milan. Il calciatore statunitense è atteso a Milano intorno alle 9/9.30: sosterrà poi le visite mediche e nel pomeriggio arriverà la firma sul contratto.
Inter, oggi le visite mediche di Bisseck
Il giocatore tedesco, che arriverà dall'Aarhus, sarà un nuovo difensore dell'Inter. Nella giornata di ieri, gli agenti del classe 2000 hanno definito in sede gli ultimi dettagli: operazione da 7 milioni di euro più 500 di bonus e 5% su futura rivendita