Bianconeri che si concentrano sul centrocampo. In uscita Zakaria, rientrato a Torino dopo il prestito al Chelsea, sul quale c'è il West Ham. Sondaggio esplorativo per Kessié con il Barcellona: profilo che tornerebbe utile ma solo in caso di cessioni importanti
La Juventus e il centrocampo. È quello il settore del campo sul quale la dirigenza bianconera sembra voler agire con incisività, tra entrate e uscite. Alla prima voce c'è il nome di Denis Zakaria, tornato a Torino dopo il prestito tutt'altro che positivo al Chelsea: il classe 1996 non rientra nei piani di Max Allegri, e la Premier potrebbe essere ancora una volta nel suo futuro. Procede, seppur lentamente, la trattativa con il West Ham, con gli hammers che hanno fatto pervenire ai bianconeri un'offerta da 13 milioni.
Sondaggio esplorativo per Kessié: le ultime
In entrata, come anticipato in Spagna, c'è stato un sondaggio esplorativo da parte della Juventus con il Barcellona: il profilo è quello dell'ex Milan Franck Kessié, un nome che verrebbe preso in considerazione solo in caso di uscite importanti nel centrocampo bianconero.