In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Calciomercato, ultime news di oggi in diretta live

blog

Tutta la giornata di calciomercato di venerdì 14 luglio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Condividi:

Fiorentina, sondaggio per Arthur

In uscita dalla Juventus, Arthur è alla ricerca di una nuova squadra: sondaggio da parte della Fiorentina di Vincenzo Italiano.
- di daniele.caiola

Lazio, per l'attacco c'è Castellanos.

La Lazio punta a rinforzarsi in attacco. Corsa a due tra Castellanos Mikautadze: prezzo per entrambi, circa 12 milioni di euro.
- di daniele.caiola

Juventus, sondaggio esplorativo per Kessié

Come anticipato in Spagna, la Juventus ha fatto un sondaggio esplorativo con il Barcellona per Kessié: profilo che tornerebbe utile solo in caso di cessioni importanti a centrocampo da parte dei bianconeri.
- di daniele.caiola

Juventus, Bonucci è sul mercato

Il difensore non rientra nei piani del club: Giuntoli ha comunicato al diretto interessato la decisione da parte della Juventus.
- di daniele.caiola

Onana-United, tra oggi e lunedì la chiusura

Onana è a un passo dal Manchester United. Il rilancio degli inglesi, da 50 milioni più bonus, ha avvicinato le parti: si può chiudere nelle prossime ore. Ceduto Onana, l'Inter preparerà l'offensiva prima per Sommer con il Bayern Monaco e poi con Trubin dello Shakhtar.
- di daniele.caiola

Roma, visite mediche per Kristensen

Dopo Llorente, dal Leeds arriva anche Kristensen: il terzino, arrivato in città ieri, diventerà un nuovo giocatore giallorosso dopo aver terminato le visite mediche.
- di daniele.caiola

Bayern, raggiunto l'accordo con Kyle Walker

Walker verso il Bayern MonacoRaggiunto l’accordo per un contratto fino al 2025 con opzione per un’altra stagione. Il difensore del City ha preso la decisione di trasferirsi in Germania e nelle prossime ore parlerà con GUARDIOLA per comunicarglielo. Ora City e Bayern dovranno accordarsi sulla cifra per il trasferimento.
- di Redazione SkySport24