In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Genoa e Retegui, incontro con gli agenti: affare da 15 milioni, c'è fiducia

Calciomercato
©LaPresse

Incontro tra il club rossoblù e gli agenti dell'attaccante delle Nazionale: si attende con fiducia il sì del calciatore. Contatti positivi anche con il Boca Juniors: operazione da 15 milioni di euro bonus compresi

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Condividi:

Il Genoa continua a insistere per arrivare a Mateo Retegui. Quest'oggi, lunedì 17 luglio, c'è stato un incontro tra il club rossoblù e gli agenti dell’attaccante della Nazionale azzurra e l’operazione va avanti: il calciatore sta valutando tra le varie possibilità che ha, con il Genoa che spera con fiducia di ottenere il sì definitivo al trasferimento in Italia. Poi ci sarà da trattare con il Boca Juniors, società proprietaria del cartellino del classe 1999 (attualmente in prestito al Tigre): anche in questo caso ci sono stati contatti positivi tra i due club, con i costi dell’operazione che dovrebbero essere di 15 milioni bonus compresi. Il Genoa dunque continua il pressing su Retegui e ha fiducia di riuscire a portare il calciatore in Italia.

Si prova a chiudere anche per Gabbia e Zanoli

Settimana dunque decisiva per Retegui ma non solo, perché il Genoa punta a chiudere in settimana altri due rinforzi. Si tratta di Matteo Gabbia, difensore del Milan su cui c’è anche il Frosinone (ma i rossoblù sono in vantaggio), e Alessandro Zanoli, esterno destro di proprietà del Napoli che negli ultimi sei mesi della scorsa stagione ha giocato sempre a Genova ma con la maglia della Sampdoria.