Calciomercato, tutte le news di oggi 18 luglio

blog

Tutta la giornata di calciomercato di martedì 18 luglio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Speciale Calciomercato tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport 24

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO -CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

1 nuovo post

Sampdoria, ecco le prime parole di Barreca

Ecco le prime parole di Barreca da blucerchiato: "Sono contento di essere qui, le mie sensazioni sono assolutamente positive. Avere Pirlo come allenatore ti fa dire 'wow', l'ho sempre visto come giocatore ed era un campione. Sono fiducioso che con lui faremo una grande stagione. Ho avuto la fortuna di essere allenato da allenatori importanti come Mihajlovic e Ranieri, spero di avere le stesse fortune anche con Pirlo. Voglio riportare la Samp dove merita in A, ho già vinto tre campionati di cui due consecutivi, vorrei ripetermi. Ultimamente la B è tosta, non è assolutamente la A. Con la mentalità giusta ci toglieremo grosse soddisfazioni".
- di Redazione SkySport24

Pisa, si avvicina Barbieri dalla Juventus

Il Pisa è vicino a chiudere l'accordo con la Juventus per Tommaso Barbieri, terzino destro classe 2002. La formula del trasferimento è quella del prestito con diritto di riscatto e controriscatto in favore dei bianconeri.
- di Redazione SkySport24

Cremonese, passi avanti per Collocolo

La Cremonese è avanti nella trattativa con l'Ascoli per il centrocampista Collocolo. Anche in giornata ci sono stati contatti positivi fra le due società per provare a raggiungere l'intesa definitiva.
- di Redazione SkySport24

Onana, è addio all'Inter: partenza per Manchester

Il portiere ex Inter è partito dall'aeroporto di Torino direzione Manchester. Nelle prossime ore, visite mediche e firma con lo United.
- di daniele.caiola

Modena, ufficiale l'acquisto di Palumbo

Il Modena con un comunicato ufficiale ha annunciato l'ingaggio dalla Ternana di Antonio Palumbo. Il centrocampista classe 1996 ha sottoscritto un accordo pluriennale.
- di Redazione SkySport24

Spezia, pressing per Farias

Lo Spezia è in trattativa con l'attaccante Farias, ex Empoli e Cagliari. Il giocatore è attualmente svincolato ed è seguito anche dall'Hellas Verona. 
- di Redazione SkySport24

Inter, Cuadrado è arrivato a Milano

Il giocatore ex Juventus è sbarcato in città. Domani sosterrà le visite mediche con l'Inter.
- di daniele.caiola

Sampdoria, preso l'ex Lecco Girelli

La Sampdoria ha concluso l'acquisto del centrocampista Girelli, svincolato dopo l'ultima stagione vissuta da protagonista nel Lecco in Serie C. Il calciatore ha sottoscritto un contratto quadriennale con opzione per la stagione successiva. 
- di Redazione SkySport24

Inter, l'intermediario di Morata dopo l'incontro: "Contatto positivo"

Dopo due ore si è concluso l'incontro tra l'Inter e gli agenti di Morata. Queste le prime parole dell'intermediario Beppe Bozzo: "Incontro positivo".
- di Redazione SkySport24

Al Nassr altro colpo: è fatta per Seko Fofana

L'Al Nassr piazza un altro colpo. Il club ha ufficializzato l'acquisto di Seko Fofana dal Lens con cui ha messo insieme complessivamente 112 presenze, 21 reti e 12 assist.
- di Redazione SkySport24

Manchester United, Rashford rinnova fino al 2028

Marcus Rashford ha prolungato l'accordo contrattuale con il Manchester United fino al 2028. Il giocatore nel corso della sua carriera ha vestito solamente la maglia dello United.
- di Redazione SkySport24

Spezia, tutto fatto per Cassata

Lo Spezia con un comunicato ufficiale ha annunciato l'arrivo di Francesco Cassata dal Genoa. Il giocatore si è trasferito con la formula del prestito con obbligo di riscatto ed ha firmato un contratto fino al 2025.
- di Redazione SkySport24

Fenerbache, chiusa la trattiva per Becao dell'Udinese

Dopo i tentativi di inserimento dell'Atalanta che negli ultimi giorni ha provato a rilanciare, il Fenerbahce ha raggiunto l'intesa definitiva sia con Becao ma anche con l'Udinese. Nelle prossime ore il difensore sarà in Turchia per firmare il contratto.
- di Redazione SkySport24

Reggiana, è ufficiale l'arrivo di Portanova

La Reggiana ha ufficializzato l'arrivo di Manolo Portanova. Il giocatore si è aggregato alla nuova squadra dopo l'intesa raggiunta con il Genoa per il prestito.
- di Redazione SkySport24

Inter, arrivati in sede gli agenti di Morata

Sono arrivati negli uffici della sede dell'Inter gli agenti di Alvaro Morata, l'attaccante dell'Atletico Madrid che è uno degli obiettivi del club per rinforzare l'attacco. I dirigenti cercano di capire i costi ed i margini di manovra per provare ad arrivare sul giocatore.
- di Redazione SkySport24

Piatek in Turchia, è fatta col Basaksehir

Krzysztof Piatek, attaccante che in Italia ha giocato con Genoa, Milan e Salernitana, ha firmato con l'Istanbul Basaksehir. Contratto triennale per il giocatore polacco che ha lasciato nuovamente l'Herta Berlino.
- di Redazione SkySport24

Bayern Monaco, Christoph Freund è il nuovo ds

Il Bayern Monaco ha comunicato il nome del prossimo ds Hasan SalihamidzicChristopher Freund. L'austriaco entrerà in carica il prossimo primo settembre. 
- di Redazione SkySport24

Pescara, arriva a titolo definitivo Squizzato

Il Pescara ha raggiunto l'accordo con l'Inter, a titolo definitivo, per il centrocampista Niccolò Squizzato. Il comunicato ufficiale del club: "La Delfino Pescara 1936 comunica di aver acquisito a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Niccolo’ SQUIZZATO dalla società Football Club Internazionale Milano. Nato a Gallarate il 7 gennaio 2002 e cresciuto nelle giovanili dell’Inter in posizione di centrocampista centrale, ha firmato il suo passaggio definitivo con Club del presidente Daniele Sebastiani ed è da qualche giorno a disposizione mister Zdenek Zeman".

- di Redazione SkySport24

Napoli, arriva il saluto social di Kim

E' arrivato il saluto social di Kim, il difensore è pronto per la sua nuova esperienza al Bayern Monaco e ha voluto salutare la città e i tifosi. Queste le sue parole su Instagram: "Mando questo messaggio a tutti i tifosi del Napoli che mi hanno dato amore e supporto. Grazie a voi è stato possibile vincere lo scudetto 33 anni dopo quello vinto da Maradona. Voglio esprimere la mia gratitudine a Napoli, al mister Spalletti, ai miei compagni e a tutti i tifosi del Napoli. Non importa dove sarò o dove andrò, ricorderò Napoli e farò il tifo per voi. Grazie. Forza Napoli sempre."
- di Redazione SkySport24