I biancocelesti hanno chiesto informazioni per l'esterno destro danese classe 2002, calciatore che hanno seguito e per il quale potrebbero provarci seriamente. Su Isaksen si era mosso anche il Milan ma non rappresenta una prima scelta. Intanto c'è apprensione su quello che potrebbe essere il futuro di Immobile: interessamenti dall'Arabia, potrebbero arrivare offerte concrete
C'è anche la Lazio su Gustav Isaksen, ala destra classe 2002 del Midtjylland. I biancocelesti hanno chiesto informazioni sul calciatore e dopo averlo seguito potrebbero provare seriamente a portarlo nella capitale. Per il giovane danese si era mosso anche il Milan, ma non rappresenta una prima scelta in quel ruolo (prima ci sono Danjuma e Chukwueze).
Potrebbero arrivare offerte concrete dall'Arabia per Immobile
C'è apprensione per quanto riguarda la situazione di Ciro Immobile. Al momento per l'attaccante non sono arrivate offerte concrete dall'Arabia Saudita, ma potrebbero arrivare. Il giocatore è combattuto, nel ritiro di Auronzo di Cadore è apparso più riflessivo e meno estroverso del solito, con qualche episodio di nervosismo. In questo momento non si può dare per scontata la presenza del capitano biancoceleste nella prossima stagione. Sono arrivati solo interessamenti per lui, ma la società pensa che potrebbero arrivare offerte concrete: per 40 milioni potrebbe partire.