Calciomercato, ultime news di oggi in diretta live

live blog

Tutta la giornata di calciomercato di mercoledì 19 luglio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Speciale Calciomercato tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport 24

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

1 nuovo post

Cagliari, piace l'attaccante dell'Utrecht Douvikas

Obiettivo in attacco per il Cagliari: si tratta di Anastasios Douvikas, classe '99 dell'Utrecht. L'anno scorso, 32 presenze e 19 gol in Eredivisie.
- di Redazione SkySport24

Sampdoria, passi avanti per Baniya

La Sampdoria avanza per quello che potrebbe essere un colpo in difesa: si tratta di Baniya del Karagumruk, la ex squadra di Pirlo. Contatti in corso per riuscire a mandare in porto l'operazione.
- di Redazione SkySport24

Lecce, continua la trattativa per Falcone

La Sampdoria lo ha riscattato proprio dal Lecce, me potrebbe arrivare la cessione di nuovo ai giallorossi: Falcone infatti è cercato dai pugliesi e la trattativa procede. Il Lecce non è però l'unica squadra interessata.
- di Redazione SkySport24

Lazio-Paredes: la situazione

Continua la trattativa tra Lazio e Paredes, con il centrocampista che ha rifiutato il Galatasaray e spera di convincere Luis Enrique a puntare su di lui al Psg. I contatti con i biancocelesti però proseguono, per capire se si troverà l'accordo sull'ingaggio, prima di avere il via libera dai francesi, che oggi chiedono 5 milioni di euro, con la prospettiva che la cifra si possa abbassare.
- di Redazione SkySport24

Sampdoria, disimpegno nel calcio femminile

L’U.C. Sampdoria comunica il proprio disimpegno dal calcio femminile professionistico.
La Sampdoria tornerà a investire nel calcio femminile, che sarà anche cardine dei futuri progetti sociali per la città. La società sarà presente nelle scuole per favorire l’integrazione delle ragazze nel calcio, con inclusione e senza pregiudizi.
Purtroppo le situazioni economiche ereditate e i costi eccessivi della gestione di una squadra femminile professionistica in Serie A non ci permettono di continuare in questo momento.
Tutto ciò anche per rispetto ai creditori e ai dipendenti della Sampdoria che hanno sostenuto diversi sacrifici negli ultimi mesi e continuano a farlo per garantire il futuro del club.
- di Redazione SkySport24

PSG, altra esperienza in prestito per Xavi Simons

Dopo un'annata al PSV Eindhoven con 22 gol e 12 assist in tutte le competizioni, Xavi Simons lascia nuovamente il Paris Saint-Germain in prestito. Il trequartista olandese era rientrato a Parigi e da oggi è un nuovo calciatore del Red Bull Lipsia.
- di Redazione SkySport24

Napoli, Tousart firma con l'Union Berlino

Tusart è un nuovo calciatore dell'Union Berlino. Il francese era stato proposto al Napoli in questa sessione di mercato dall'Herta Berlino nella trattativa per Demme.
- di Redazione SkySport24

Ufficiale, Cuadrado è un nuovo giocatore dell'Inter

Adesso è ufficiale: Juan Cuadrado è un nuovo giocatore dell'Inter. Dopo essere atterrato a Milano nella serata di martedì 18 luglio, l'ex Juventus ha svolto le visite mediche nella mattina di mercoledì 19 luglio. Successivamente, è arrivata la firma sul contratto.
- di Redazione SkySport24

Inter, Cuadrado raggiungerà il ritiro in serata

Juan Cuadrado ha svolto oggi le visite mediche con l'Inter. Il colombiano è arrivato al Coni in mattinata per sottoporsi agli esami di rito; poi, il momento della firma per diventare a tutti gli effetti un nuovo calciatore dei nerazzurri. A conclusione della giornata, il colombiano raggiungerà il ritiro dell'Inter già in serata. Potrà dunque vivere il suo primo giorno effettivo da nerazzurro insieme ai suoi nuovi compagni di squadra. LA GIORNATA DI CUADRADO
- di Redazione SkySport24

Reggiana, ufficiale Andre Duarte in difesa

La Reggiana ha acquistato André Duarte, centrale difensivo classe '97. Il giocatore portoghese era svincolato dopo l'esperienza in Romania. Per il giocatore si tratta della seconda esperienza lontana dal Portogallo. 
- di Redazione SkySport24

Barella: "Frattesi ci darà una mano"

Barella dal ritiro con l'Inter, ha commentato, tra gli altri, l'arrivo di Davide Frattesi dal Sassuolo: "È un grandissimo giocatore. Ci ho giocato anche in Nazionale, l'ho seguito nel Sassuolo: sono contento per lui e che sia arrivato all’Inter, sono sicuro che ci darà una grandissima mano".
- di Redazione SkySport24

Milan, le possibili scelte di Pioli

Il Milan si prepara a viaggiare verso gli Stati Uniti. La squadra di Stefano Pioli sarà impegnata in una tournée negli USA. L'allenatore dei rossoneri ha avuto modo di riflettere sulla rosa e valutare le scelte da fare in vista della tournée. Non tutti i giocatori saranno convocati per il viaggio.
Stefano Pioli, con ogni probabilità, non convocherà per la tournée americana Ante Rebic, Divock Origi, Fodé Ballo-Touré e Marko Lazetic. Nella mattinata di giovedì 20 luglio l'allenatore dei rossoneri farà le ultime riflessioni 
- di Redazione SkySport24

Ufficiale, Reijnders è del Milan

Con una nota sul sito ufficiale l'AC Milan comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Tijjani Reijnders dall'AZ Alkmaar. Il centrocampista olandese ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2028.
- di Redazione SkySport24

Inter, l'agente di Fabbian in sede

Giovanni Fabbian è pronto a rinnovare il suo contratto con l'Inter, ma il futuro del centrocampista, che nell'ultima stagione ha vestito la maglia della Reggina, sarà ancora in prestito. Poco fa il suo agente, Michelangelo Minieri è arrivato nella sede nerazzurra.

- di Redazione SkySport24

Juve, Rabiot: “Allegri decisivo per il mio rinnovo”

Adrien Rabiot, dopo aver recentemente prolungato il contratto con la Juventus per un’altra stagione, è stato ospite sul Twitch della Juventus: “Il mister teneva tanto che restassi, mi ha parlato tanto quest’anno per farmi rimanere alla Juve. Anche in vacanza mi ha mandato tanti messaggi, in primis lui poi anche i compagni di squadra. Ho parlato con Manna e Cherubini, abbiamo parlato tanto anche con lo staff. Mi hanno mostrato tanto amore". 
- di Redazione SkySport24

River Plate, torna dopo 8 anni Funes Mori

 Il River Plate accoglie Funes Mori per la seconda volta: il difensore classe 1991 torna nella sua Argentina. E' stato ufficializzato il suo arrivo dal sodalizio messicano a titolo gratuito tramite un comunicato ufficiale: Funes Mori firma fino al 31 dicembre 2026.
- di Redazione SkySport24

Il Trento saluta il suo DG Di Taranto: il comunicato 

Il Trento e il Direttore Generale Di Taranto si salutano, il comunicato del club:  "L’A.C. Trento 1921 Srl comunica di aver trovato l’accordo con il Direttore Generale, Corrado Di Taranto, per la risoluzione consensuale del contratto in essere dal giugno 2022".
- di Redazione SkySport24

Inter, Barella su Frattesi: "Grandissimo giocatore"

Barella ha commentato l'arrivo di Davide Frattesi dal Sassuolo: "È un grandissimo giocatore. Ci ho giocato anche in Nazionale, l'ho seguito nel Sassuolo: sono contento per lui e che sia arrivato all’Inter, sono sicuro che ci darà una grandissima mano".
- di Redazione SkySport24

Fiorentina, Italiano su Arthur: "Piace a tutti"

Continua la preparazione della Fiorentina in vista del nuovo campionato di Serie A. L'allenatore dei viola Vincenzo Italiano ha parlato anche di Arthur. "Stiamo lavorando molto bene, anche le temperature ci stanno dando una mano. Arthur? Piace a tutti".

- di Redazione SkySport24