Calciomercato, ultime news di oggi in diretta live
Tutta la giornata di calciomercato di venerdì 21 luglio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Speciale Calciomercato tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport 24
Lazio, pronto un nuovo rilancio per Ricci: i dettagli
La Lazio è sulle tracce di Samuele Ricci ed è pronta ad una nuova offerta. I biancocelesti hanno offerto 18 milioni più 2 di bonus per il centrocampista italiano. Nel weekend, infatti, dovrebbe arrivare l'offerta al Torino che però chiede tanto: 30 milioni di euro. L'operazione, quindi, rimane complessa per la Lazio che dovrebbe alzare la proposta per avvicinarsi alle richieste di Cairo.
Torino, offerta per Brazhko della Dinamo Kiev
Il Torino lavora per rinforzarsi a centrocampo. Arrivata la prima offerta dalla società granata alla Dinamo Kiev per per Volodimir Brazhko, mediano ucraino. 4 milioni di euro più bonus, però, non sono ritenuti sufficienti dal club ucraino per lasciar andare il suo giocatore. Ora il Torino valuterà se rilanciare la sua offerta o se cambiare obiettivo.
Brindisi, due arrivi ufficiali: c'è Vona dal Parma e Fall
Con due note ufficiali il club pugliese, rende noto l'acquisto di due calciatori: "SS Brindisi FC comunica di aver prelevato dal Parma, con la formula del prestito, il difensore Antonello Vona, classe 2004. Cresciuto nelle giovanili del Parma, Vona si legherà al club biancazzurro sino al 30 Giugno 2024. Il club adriatico augura buon lavoro al nuovo arrivato in casa biancazzurra. Il Brindisi inoltre comunica di aver tesserato l’attaccante Mbarick Fall, classe 1997 che in passato ha vestito le maglie di San Giuliano, NibionnOggiono, Crema, Pro Sesto e Cavenago. Fall si legherà al club sino al 30 Giugno 2025"
Burnley, ufficiale l'arrivo di Redmond dal Besisktas
Il Burnley ha ufficializzato l'arrivo di Nathan Redmond. L'esterno offensivo torna in Inghilterra, dopo l'esperienza in Turchia con la maglia del Besiktas: contratto di due anni per lui.
Cosenza, si lavora al doppio colpo: Tutino c'è, contatti per La Mantia
Cosenza, chiuso Tutino dal Parma in prestito con diritto di riscatto. Contatti anche per La Mantia.
Torino, sondaggio per lo svincolato Joao Moutinho
Il Torino di Ivan Juric sta pensando a Joao Moutinho. Il centrocampista portoghese è attualmente svincolato e può essere un'idea per i granata. L'ex Wolverhampton, infatti, è stato proposto ai piemontesi che ora ci stanno pensando. Il direttore tecnico dei granata, Davide Vagnati, dovrà quindi decidere se avviare la trattativa.
Inter, si tratta a oltranza per Sommer
L'Inter ha scelto Sommer come sostituto di Onana. I nerazzurri stanno trattando a oltranza per il portiere svizzero ma il Bayern Monaco sta facendo un po' di resistenza visto la trattativa è iniziata dopo la cessione del portiere camerunense (con 52.5 milioni di euro più altri 5 milioni di euro di bonus facilmente raggiungibili incassati).